Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

L'ultima puntata di Calcio.Basket

In foto: Lo studio della terza parte di Calcio.Basket del 10 ottobre
Lo studio della terza parte di Calcio.Basket del 10 ottobre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 ott 2016 11:12 ~ ultimo agg. 13 ott 10:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ICARO SPORT. CALCIO.BASKET DEL 10 OTTOBRE 2016

La prima parte della trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket”, andata in onda su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) il 10 ottobre 2016.
Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il portiere del Poggio Berni Alberto Sebastiani, il direttore sportivo dell’Asar, Paolo Pozzi, l’allenatore del San Bartolo, Nicola Capobianco, e l’attaccante del San Bartolo Gianluca Mastrangelo. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio l’attaccante del Gambettola Nicolas Ronchi, l’allenatore della Giovane Cattolica, Danilo Girolomoni. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

La terza parte della trasmissione. Ospiti in studio l’allenatore del Rimini, Alessandro Mastronicola, e l’attaccante della Fya Riccione Filippo Tamburini. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini, Gian Marco Porcellini e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il difensore del Santarcangelo Giovanni Rossi. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani e Gian Marco Porcellini.

LE VIGNETTE DI CALCIO.BASKET