Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanissimi 2003. Rimini-Vis Novafeltria 9-1

In foto: I Giovanissimi 2003 del Rimini
I Giovanissimi 2003 del Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2016 12:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANISSIMI 2003. RIMINI-VIS NOVAFELTRIA 9-1 (primo tempo 4-1)

RIMINI: Antonelli (7’ st Frisoni), Stasi (7’ st Baca), Carnemolla, Tamagnini, Fabbri, Moroni (11’ st Tiraferri), Accursi (15’ st Gallo), Garcia (11’ st Guidi), Airi (7’ st Pascucci), Mengucci (11’ st Ceka), Aprea. All. Amati.

Ancora un successo per i Giovanissimi allenati da mister Manuel Amati che ieri, nel turno infrasettimanale di campionato, sul campo di Spadarolo hanno superato con un netto 9-1 i parigrado della Vis Novafeltria. Nonostante un
primo tempo condizionato da un forte vento i biancorossi hanno messo la freccia grazie a uno scatenato Airi autore di un poker. Nella ripresa il Rimini ha arrotondato il risultato grazie alla doppietta di Aprea (che ha anche colpito una traversa) e alle reti di Mengucci, Accursi e Pascucci. A dispetto del risultato, anche il Novafeltria ha disputato una buona partita dimostrandosi avversario di tutto rispetto. I biancorossi hanno confermato i progressi fatti vedere nelle precedenti uscite mettendo in mostra delle interessanti trame di gioco, in particolare le sovrapposizioni sulle corsie esterne.

Prossimo impegno domenica, a Cattolica, sul campo del Torconca. Fischio d’inizio ore 10.30.

Meteo Rimini
booked.net