Fine settimana intenso per la Polisportiva Celle (gallery)

Fine settimana intenso per la Polisportiva Celle (gallery)

in foto: Emmanuele Ercolani sul podio

Week end intenso per la Polisportiva Celle che ha portato in gara molti dei suoi migliori atleti.

Sabato 1 ottobre nella palestra Renato Serra di Cesena ha avuto luogo il Campionato di Specialità femminile, nel quale hanno gareggiato Arianna Nanni e Giorgia Dini nella categoria Senior, e Federica Brighi nella categoria Junior. Giorgia dopo un periodo di sospensione dovuto ad un grave infortunio al menisco ha eseguito un discreto esercizio sulla trave qualificandosi sesta, Arianna nel volteggio ha sfiorato il podio mentre alla trave si è piazzata ottava. Nella categoria Junior Federica in parallele e trave ha ottenuto rispettivamente una quarta e decima posizione.

Nello stesso momento Matteo Morini, il grande della Polisportiva Celle, a Fermo con il pettorale Nardi Juventus ha partecipato alla gara di specialità in Sbarra e Anelli salendo in entrambi gli attrezzi sul podio.

Domenica invece è stato il turno dei maschi che hanno partecipato al , gara individuale su sei attrezzi.

Podio al terzo gradino per Emmanuele Ercolani che ha gareggiato in L2 (atleti di 11/12 anni) con Simone Di Lorenzo che, per qualche errore di troppo, non ha ottenuto il risultato sperato.

Splendido Alessandro Petroncini che in L3 (13 anni) ha conquistato un brillante argento.

Nella categoria Junior invece con la Romagna Team, Thomas Grasso ha eseguito esercizi puliti e precisi salendo anche lui sul podio in terza posizione.

Pietro Di Pumpo e Gigi Pellizzola si ritengono soddisfatti anche se il lavoro che gli aspetta per prepararli alle future gare sarà duro.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454