Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Marignanese-Faenza 1-2: cronaca, tabellino e video

In foto: Il saluto iniziale
Il saluto iniziale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 9 ott 2016 19:32 ~ ultimo agg. 10 ott 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-FAENZA 1-2

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_kl1m5z35″ width=”400″ height=”223″ /]

IL TABELLINO
Marignanese: Passaniti; Pasquinoni, Politi, Bolzonetti (35′ st Badalassi), Mazzoli F. (1′ st Fabbri), Liera, Mazzoli M., Ballerini (25′ st Di Addario), Canini, Brighi, Santoni. A disp.: Gentilini, Righetti, Bonavitacola, Gnoli. All. Mancini.

Faenza: Lusa; Lanzoni, Piraccini, Mordini, Pezzi, Melandri D., Melandri G. (28′ st Petrini), Dal Monte (33′ st Savioni), Nicolini (12′ st Gavelli), Errani, Fontana. A disp.: Lega, Calamini, Negrini, Poggiolini. All. Fiorentini.

Arbitro: Grassi di Forlì.

Reti: 19′ pt Fontana (F), 40′ pt Santoni (F) (r), 19′ st Mordini (F).

Ammoniti: Mazzoli F., Piraccini, Melandri D., Mordini, Ballerini.

Espulsione: 10′ st di Pezzi (F) per somma di ammonizioni.

L’8A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La Marignanese rimedia un’altra sconfitta tra le mura amiche per 1-2 ad opera del Faenza. La Marignanese mette fin da subito in difficoltà gli ospiti che si limitano a difendere e ripartire. Al ‘6 i locali provano a pungere: Brighi innesca Santoni che da buona posizione non riesce ad agganciare e l’azione sfuma. I faentini battono un colpo 19′ e si portano in vantaggio: al limite dell’ area si crea un batti e ribatti, la palla arriva a Nicolini che riesce ad appoggiare per Fontana il quale batte Passaniti. La Marignanese di Mancini non ci sta e al 40′ agguanta il pareggio dagli undici metri: Ballerini viene messo giù e l’arbitro fischia il rigore. Sul dischetto va Santoni che non sbaglia.

Nella ripresa il copione è sempre quello e al 10′ il Faenza rimane in 10 contro 11 a causa dell’espulsione, per somma di ammonizione, di Pezzi. L’undici gialloblu cerca disperatamente di far valere la superiorità numerica ma incredibilmente sono ancora i ragazzi di mister Fiorentini ha timbrare il cartellino al 19′: Mordini si inventa un tiro dalla lunga distanza che infila l’estremo difensore gialloblu. I padroni di casa non mollano l’osso e nei minuti di recupero hanno l’occasione di portarsi sul 2-2: Fontana atterra in area Santoni e il signor Grassi di Forlì fischia il calcio di rigore: dagli undici metri va Di Addario che spara alto sopra la traversa. Dopo 4 minuti di recupero finiscono le ostilità, ora i gialloblu saranno chiamati a non sbagliare nella prossima gara casalinga contro il Sasso Marconi.

Ufficio Stampa Marignanese