newsrimini.it

Eccellenza. La Marignanese rinnova la fiducia a mister Mancini

Oscar Cervellieri e Massimo Mancini

La Marignanese rinnova la fiducia a mister Mancini, protagonista in panchina della cavalcata che ha portato, nella passata stagione, la società gialloblu alla storica promozione in Eccellenza, nonostante l’avvio di campionato negativo, fatto di sei punti in nove partite. Domenica è arrivata una sconfitta interna per mano del Sasso Marconi (0-1).

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

“La società ACD Marignanese, a smentita delle insistenti voci che vorrebbero l’esonero di mister Massimo Mancini con il seguente comunicato conferma la piena fiducia al mister e a tutto lo staff tecnico che con il proprio lavoro, impegno e dedizione della passata stagione, ha portato la squadra e la Società nel campionato di Eccellenza, raggiungendo uno storico traguardo sportivo.

La società, pur non soddisfatta dei risultati fin qui ottenuti, è convinta che la squadra abbia tutte le possibilità intatte per raggiungere l’obiettivo di stagione che, ribadiamo, è solo e soltanto il mantenimento della categoria. Da ora in poi però la Società pretende il massimo impegno, serietà e sopratutto convinzione dei nostri mezzi, in un futuro prossimo che dovrà indicare chi ha le caratteristiche tecniche ed umane per continuare a far parte del progetto gialloblù, tecnici e atleti tutti compresi.

Oscar Cervellieri”

Il servizio su Marignanese-Sasso Marconi:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_4im4ngdj” width=”400″ height=”223″ /]

Il dopogara di Massimo Mancini:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_krw8kth5″ width=”400″ height=”223″ /]