Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dalle 15 a notte inoltrata un'abbuffata di calcio su Icaro TV. E lunedì sera Calcio.Basket

In foto: La programmazione sportiva di Icaro TV
La programmazione sportiva di Icaro TV
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 9 ott 2016 12:30 ~ ultimo agg. 10 ott 13:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DALLE 15 A NOTTE INOLTRATA UN’ABBUFFATA DI CALCIO ROMAGNOLO SU ICARO TV (CANALE 91)

Una vera e propria abbuffata di calcio “made in Romagna”. È quanto propone il palinsesto televisivo di Icaro TV (canale 91) la domenica pomeriggio. 

Si parte alle 15:00 con la diretta, anche su Radio Icaro (92FM), di “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto. Risultati in tempo reale e collegamenti dai campi di gioco, con campo principale il “Romeo Neri” per il derby tra Rimini FC e Fya Riccione. Conduce Giuseppe Colonna.

Si continua alle 18:30 con “Calcio Junior TV”, il nuovo format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile. Protagonista della puntata la Promosport, con ospiti in studio il Presidente della società, Franco Cosimo, il direttore tecnico, Franco Sergio, e la squadra Giovanissimi accompagnata dagli allenatori Marcello Armanni (Giovanissimi) e Thomas Cancellieri (Pulcini). Ospite speciale Federica Mazza, Psicologa-Psicoterapeuta della FIGC di Rimini con cui si andrà a toccare la delicata tematica del bullismo nello sport. Conducono Giuseppe Colonna e Silvia Pedini.

Alle 20:00 scocca l’ora di “Overtime della domenica”: con la carrellata di risultati ed i servizi delle società amiche di Icaro Sport. Conduce Giuseppe Colonna.

A seguire, attorno alle 21:00, la prima replica di “Calcio Junior TV” (altre due repliche sono previste il lunedì alle 16:30 circa ed il mercoledì alle 23:30 circa).

Alle 22:00 la partita integrale del Rimini FC. Questa settimana: Rimini-Fya Riccione. Seguita dal dopogara integrale, con le interviste ai due tecnici e ai protagonisti in campo.

Al termine della partita (attorno alla mezzanotte) prima replica di “Overtime della domenica”.

Tutta la programmazione è visibile anche in streaming su icaro.tv.

E IL LUNEDÌ SERA SU ICARO TV E RADIO ICARO È A TUTTO CALCIO CON “CALCIO.BASKET”

Lunedì sera la sesta puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Dalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il portiere del Poggio Berni Alberto Sebastiani, il direttore sportivo dell’Asar, Paolo Pozzi, e l’allenatore del San Bartolo, Nicola Capobianco. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:15 spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio l’attaccante del Gambettola Nicolas Ronchi, l’allenatore della Giovane Cattolica, Danilo Girolomoni. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:15 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospiti in studio l’allenatore del Rimini, Alessandro Mastronicola, e l’attaccante della Fya Riccione Filippo Tamburini. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini, Gian Marco Porcellini e Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:05 alle 22:30 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il difensore del Santarcangelo Giovanni Rossi. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Gian Marco Porcellini e Sivia Pedini.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. Con la partecipazione dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.