Centro Sportivo La Valletta: 100mila euro investiti per interventi di adeguamento dell’impianto

Il centro sportivo "La Valletta" (archivio)

in foto: Il centro sportivo "La Valletta" (archivio)

CENTRO SPORTIVO LA VALLETTA: 100MILA EURO INVESTITI PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO

Sono in via di conclusione i lavori di adeguamento del centro sportivo comunale “La Valletta”, che sorge sul lungomare di Igea Marina: l’ultima fase dell’intervento ha interessato la tribuna e la relativa copertura con pensilina in acciaio, collocate lungo il lato nord del campo da calcio principale ed in grado di accogliere oltre cento spettatori.

L’opera in corso di ultimazione rappresenta il completamento di un ampio intervento di adeguamento e riqualificazione condotto presso la struttura negli ultimi mesi.

Oltre ai lavori che hanno interessato la tribuna, si è intervenuti riqualificando l’impianto elettrico di illuminazione, compreso il sistema di emergenza, e provvedendo all’adeguamento dei servizi igienici e termo idraulici: un investimento da circa 100.000 euro, che ha portato a un miglioramento a 360 gradi del centro “La Valletta”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454