Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Berretti: Forlì-Santarcangelo 1-3. Tutti i risultati delle giovanili gialloblu

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 10 ott 2016 17:47 ~ ultimo agg. 17:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI

BERRETTI
FORLÌ-SANTARCANGELO 1-3

FORLÌ: Palermo, Visani; Gimelli, Sedioli, Venturi M., Serra, venturi N.;Sabbioni, Cortini, Battistini, Ambrosini. In panchina: Dall’Ara, Mambelli, Maltoni, Scatozza, Bonetti, Massa,Misi, Matuozzo, Hansal. All. Giornali.

SANTARCANGELO: Forastieri, Miori, Moretti, Scavone, Corvino, Giacobbi, Scarponi (70’ Riccardi), Fabbri, Arrondini (60’ Giornali), Fuchi, Scarponi Ahmetovic (55’ Venturi). In panchina: Alvisi, Massari, Bazan, Cucchi, Gessaroli, Pugliese. All. Fusi.

Marcatori: 7’ Fuchi (S), 27’ Serra (F), 62’ , 84’ Giornali (S).

Bella vittoria per i ragazzi di mister Fusi che ottengono bottino pieno sul campo del Forlì e incamerano i primi tre punti in classifica. Partono subito forte i gialloblù in vantaggio al settimo con Fuchi che conclude una bella azione personale con un diagonale imparabile per Palermo. Il portiere di casa pochi minuti dopo è bravo a chiudere la porta ai tentativi di Arrondini e dello stesso Fuchi. Il Forlì giunge al temporaneo pareggio al 27’ con una bella percussione centrale di Serra che infila la porta di Forastieri. Nel secondo tempo è il numero uno gialloblù a tenere in equilibrio la partita con un intervento salva risultato su un colpo di testa da distanza ravvicinata. Santarcangelo in vantaggio al 62’ con Giornali che sfrutta al meglio una palla in profondità con un diagonale che finisce alle spalle di Palermo. Sempre Giornali consegna agli archivi la partita all’84’ in contropiede con un pallonetto che termina la parabola in fondo alla rete.

ALLIEVI NAZIONALI
ANCONA-SANTARCANGELO 1-1

GIOVANISSIMI NAZIONALI
ANCONA-SANTARCANGELO 2-0

SANTARCANGELO: Fusconi, Paganelli (28’ st Gjoni), Galassi (25’ st Floris), Procopio, Difino, Renzi (cap), Barbiani (7’ st Benvenuti), Betti (7’ st Savini), Semprini, Iadevaio; Lonardi. In panchina: Barbieri, Dominici, Corsucci. All. Magnani.

ANCONA: Moretti, Santarelli, Mariotti, Lucarini, Giordani, Orlietti, Mazzieri, Rango, Matera, Bianchi, Peccamiccio. in panchina: Donadio, Mosca, Palora, Bozzi, Alla, Lombardi, Pongetti. All. Arno.

Marcatori: Matera 25’ pt, Orlietti 10’ st.

UNDER 14
PARMA-SANTARCANGELO 1-0

Marcatore: Sementa.

GIOVANISSIMI FASCIA B
PIACENZA-SANTARCANGELO 3-1