Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis, al Garden al via i tornei invernali

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 ott 2016 17:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS, AL GARDEN AL VIA I TORNEI INVERNALI

Primo appuntamento per il beach tennis “invernale” al Garden Sporting Center dove venerdì sera è andato in scena il torneo doppio femminile a coppie fisse. Sugli otto campi in sabbia bianca, coperti e riscaldati, si sono sfidate 24 atlete in una serata all’insegna dello sport e come sempre della socializzazione.

Tre i gironi di qualificazione iniziali con tre partite per ogni coppia che hanno stabilito la griglia per la fase successiva a eliminazione diretta.

Al termine di appassionanti sfide e di una finale molto combattuta si sono aggiudicate il primo torneo della stagione Cinzia Del Chierico / Sofia Calcinari che si sono imposte 6-3 su Allegra Geli / Selene Fregonese; sono uscite invece in semifinale piazzandosi al 3° e 4° posto Sarka Zannoni / Marika Capriotti e Katia Nobili / Annalisa Olei.

L’appuntamento con i tornei femminili amatoriali tornerà martedì 18 ottobre (sempre a coppie fisse) e proseguirà per tutto l’inverno con classifica aggiornata e premi in materiale tecnico/sportivo per le prime coppie classificate

Il mercoledì sarà invece la serata dedicata ai tornei maschili mentre una domenica al mese spazio alle sfide tra gli under.

Durante la settimana invece, ogni pomeriggio e sera sugli 8 campi lezioni individuali e di gruppo dai 6 anni in su per tutti livelli con i tecnici Andrea Zaghini, Matteo Mondaini ed Enrico Lugaresi.