Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Altra domenica di calcio romagnolo su Icaro TV (canale 91). Tutti gli appuntamenti

In foto: Simone Massaccesi prima della diretta
Simone Massaccesi prima della diretta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 29 ott 2016 12:09 ~ ultimo agg. 6 nov 08:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UN’ALTRA DOMENICA DI CALCIO ROMAGNOLO SU ICARO TV (CANALE 91). TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Sarà l’ennesima domenica dedicata al calcio del nostro territorio su Icaro TV (canale 91), Radio Icaro (92FM) e Newsrimini.it. Sul sito d’informazione della provincia di Rimini tutti i risultati dalla serie A alle Terza Categoria aggiornati in tempo reale.

In diretta (con il cambio d’ora) dalle 14:00 alle 17:00 su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV (canale 91) “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto. Risultati in tempo reale e collegamenti dai campi di gioco, con campo principale lo stadio “Bruno Neri” di Faenza per Faenza-Rimini. Conduce Simone Massaccesi.

In diretta dalle 18:30 alle 19:30 su Icaro TV “Calcio Junior TV”, il nuovo format di Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile. Protagonista della puntata la Polisportiva Comunale Riccione, con ospite l’allenatore Johnny Arcangeli ed il responsabile della Scuola Calcio, Salvatore Micale. Ospiti in studio il titolare della Macron Sport di Rimini, Giovanni Taccognia, e Tommaso Guerra, amministratore delegato di Golee. Conducono Cristian Chiarabini e Silvia Pedini.

In diretta dalle 20:00 alle 21:00 su Icaro TV “Overtime della domenica”: con la carrellata di risultati ed i servizi delle società amiche di Icaro Sport. Conduce Roberto Bonfantini.

Dalle 21:00 alle 22:00 su Icaro TV la prima replica di “Calcio Junior TV” (altre due repliche sono previste il lunedì alle 16:30 circa ed il mercoledì alle 23:30 circa).

Alle 22:00 la partita integrale del Rimini FC. Questa settimana: Faenza-Rimini. Seguita dal dopogara integrale, con le interviste ai due tecnici e ai protagonisti in campo. Telecronista Roberto Bonfantini. Commento tecnico di Donatella Filippi, giornalista del “Resto del Carlino”. Con le incursioni di Davide “Baio” Baietta.

Al termine della partita (attorno alla mezzanotte) prima replica di “Overtime della domenica”.

Tutta la programmazione è visibile anche in streaming su icaro.tv.

E ANCHE IL LUNEDÌ SERA SU ICARO TV E RADIO ICARO È A TUTTO CALCIO CON “CALCIO.BASKET”

Lunedì sera la nona puntata dell’edizione 2016-’17 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Dalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il direttore sportivo del S. Ermete, Michele Peruzzi (con un’incursione del presidente del S. Ermete Alex Martino), l’attaccante del Villaggio I Maggio Marco Magnani ed il difensore del Rimini Borgo United Nicola Zaghini. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:20 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore del Ronco Edelweiss Forlì, Aldo Cavallini, ed il capitano del Romagna Centro, Davide Maioli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:20 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio un giocatore del Rimini. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini, Loriano Zannoni e Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:05 alle 22:40 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospiti in studio l’allenatore Walter Nicoletti e un giocatore del Santarcangelo. Opinionisti/giornalisti Loriano Zannoni e Sivia Pedini.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti. Con la partecipazione dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.