Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Alberto Bronzetti si aggiudica il torneo Open del Circolo Tennis Cervia

In foto: Lorenzo Brunetti, il segretario del CT Cervia Africo Nardini e Alberto Bronzetti
Lorenzo Brunetti, il segretario del CT Cervia Africo Nardini e Alberto Bronzetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 ott 2016 11:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un Alberto Bronzetti in strepitose condizioni di forma ed in chiara ascesa tecnica ha vinto venerdì sera la prima edizione del torneo nazionale Open autunnale del Circolo Tennis Cervia.

Il giovane 2.7 del Tennis Viserba ha messo la sua firma sul trofeo “Mp & Az Consulting” dotato di 500 euro di montepremi battendo in una combattuta finale il n.2 del seeding, il 2.4 faentino Lorenzo Brunetti (Ct Cesena) per 7-5, 7-5.

Di fronte in finale due giocatori in grandi condizioni di forma, ma la differenza l’ha fatta il turbo rovescio del riminese allievo dei maestri Marco Mazza e Luca Gasparini.

Davvero importante il finale di stagione di Bronzetti che dovrebbe salire nelle prossime classifiche federali a 2.4, grazie anche alla finalissima ottenuta, anche qui a suon di “positivi”, nel torneo nazionale Open di casa e ad altri risultati di indubbio spessore tecnico.

Buono anche il torneo di Lorenzo Brunetti, autore di una notevole stagione, culminata con la promozione in A2 nelle fila del Ct Cesena e con la bellissima finale colta nel torneo nazionale Open del Ct Massa.

Molto positivo il bilancio, sotto il profilo tecnico e partecipativo, del torneo cervese, diretto in cabina di regia dal giudice arbitro Ottaviano Turci, coadiuvato da Daniele Mingozzi e dal direttore di gara Andrea Mazzavillani.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia