Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vigilia di campionato per il Rimini che debutta con l'Argentana. Il prepartita di Mastronicola

In foto: Mastronicola nella conferenza prepartita
Mastronicola nella conferenza prepartita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 3 set 2016 19:10 ~ ultimo agg. 4 set 15:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.184
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ARGENTANA-RIMINI, LA VIGILIA DI MISTER MASTRONICOLA

Dopo le due vincenti e convincenti prove in Coppa Italia con Fya Riccione e Savignanese, domani (domenica) il Rimini sarà di scena sul campo dell’Argentana in occasione del debutto ufficiale nel campionato di Eccellenza.

Così mister Alessandro Mastronicola alla vigilia del match. “Non ci nascondiamo dietro un dito, siamo il Rimini e il nostro dovere è quello di raccogliere il massimo in ogni occasione e contro qualsiasi avversario, a cominciare dalla gara di domani. Come sempre mi aspetto la squadra faccia la partita dal primo all’ultimo minuto di gioco, ma se necessario sappia anche soffrire e stringere i denti nel caso il match lo richieda”.

Poi una battuta sull’avversario. “Debutteremo su un campo difficile, l’Argentana gioca in questa categoria da tanti anni ed è una formazione abituata a lottare con il coltello tra i denti, a conquistare ogni punto come fosse l’ultimo disponibile. Dobbiamo esserne consapevoli, così come sappiamo che tutte le squadre contro di noi faranno la partita della vita. Le nostre motivazioni però, proprio perché siamo il Rimini, devono essere necessariamente superiori a quelle dell’Argentana, così come a quelle di qualsiasi altra squadra”.

ARGENTANA-RIMINI, I CONVOCATI

Questi i convocati da mister Mastronicola per la trasferta di Argenta:
Portieri: Barbanti, Mignani.
Difensori: Brighi, Carnesecchi, Cola, Fabbri, Gabrielli, Giua, Righini.
Centrocampisti: Contarini, Dolcini, Gasparotto, Loiodice, Mani, Signorini, Valeriani.
Attaccanti: Arlotti, Buonaventura, Cicarevic, Ricchiuti.

COME SEGUIRE ARGENTANA-RIMINI

Come in occasione delle due partite di Coppa Italia e come ormai da lunga tradizione, Newsrimini.it seguirà le partite del Rimini in tempo reale con le dirette testuali dei match dei biancorossi.

Ma con l’inizio dei campionati di serie D, Eccellenza e Promozione ripartono anche gli appuntamenti domenicali di Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM). Dalle 15:00 alle 18:00 in diretta “92° minuto”, condotto da Giuseppe Colonna, con Argenta campo principale (inviato Roberto Bonfantini).

E nel nuovo orario delle 20:00 su Icaro TV “Overtime della domenica”, con la carrellata di tutti i risultati e le classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle squadre di Icaro Sport, con particolare attenzione al Rimini. Conduce Giuseppe Colonna.

Le due trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).

Inoltre, novità della stagione 2016-2017: tutti i risultati in tempo reale in un’apposita sezione di Newsrimini.it.

ECCO LE NUOVE MAGLIE DEL RIMINI, IN ATTESA DI QUELLA A SCACCHI

Ecco la seconda e la terza maglia ufficiale del Rimini (in attesa della prima, a scacchi biancorossi) con il marchio Novomatic Italia, da venerdì main sponsor del Rimini F. C. per la stagione 2016/2017:

Notizie correlate
di Icaro Sport