mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Tiziano Marzi sul palco del Premio Sport Valconca 2016 insieme al sindaco Spinelli e all'assessore Fabbri
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
gio 29 set 2016 14:50
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. I corianesi, in campionato, hanno collezionato 10 punti in cinque giornate, riuscendo a passare il primo turno in Coppa, fatto storico per Coriano. L’unico neo, nel cammino dei rossoblu fino a questo momento, è stata la sconfitta arrivata nel turno infrasettimanale con la Vallesavio.

“Peccato per questa sconfitta inaspettata – commenta il presidente del Tropical Coriano, Tiziano Marzi -. Siamo entrati in campo poco concentrati e siamo incappati in questo ko. Adesso dobbiamo fare tesoro degli sbagli che abbiamo fatto in questa gara per non commetterne altri in futuro. Comunque, questo è il calcio. Nel complesso, però, sono molto soddisfatto per come stanno andando le cose in questa primissima parte di stagione. Sappiamo, che ci sono anche le altre formazioni, che ci daranno del filo da torcere e quindi bisogna stare con i piedi ben piantati a terra. Abbiamo una rosa molto ampia che può andare avanti sia in Coppa che in campionato. I giocatori che sono partiti sono stati rimpiazzati da altri elementi altrettanto validi e la struttura della squadra è solida come quella dello scorso anno”.

Presidente, il tocco di Fabbri si vede?
“Sì, il mister è di casa a Coriano. Conosce l’ambiente e i giocatori e sa come far giocare una squadra a pallone. Lui vuole raggiungere i risultati, attraverso il gioco, è questa la sua filosofia. Sta portando avanti un lavoro davvero eccezionale e siamo contenti che faccia parte del nostro staff”.

Domenica ancora campionato con il Gatteo.
“È una squadra forte come lo è il Vallesavio. Stiamo lavorando davvero sodo per disputare una stagione importante e magari provare a fare il salto in Eccellenza che l’ anno passato ci è sfuggito per poco. Sappiamo che non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta, di più non possiamo proprio fare e poi alla fine tireremo le somme. Il campo rimane, sempre, il giudice supremo”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

 

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna