newsrimini.it

Verso Faro Coop-Marignanese, intervista al centrocampista e capitano Bolzonetti

Bolzonetti

Bolzonetti in campo

La Marignanese rimanda l’appuntamento con il primo successo casalingo in Eccellenza. Infatti, con il Classe è arrivato un pareggio a reti bianche. Dopo i due pareggi con San Lazzaro e i ravennati, i gialloblu sono chiamati a non sbagliare nella trasferta di Faro.

“Il campionato di Eccellenza è molto diverso da quello di Promozione, se l’anno scorso potevano concedere qualcosa in più dietro, quest’anno non possiamo, proprio, permettercelo -­ spiega Giuseppe Bolzonetti, centrocampista e capitano della Marignanese­ –. Anche se il nostro gruppo, è formato da giocatori esperti che hanno già disputato l’Eccellenza, dobbiamo riuscire a rimanere, comunque, sempre concentrati per tutta la gara. Dobbiamo entrare in questa ottica”.

Nelle ultime due gare potevate fare qualcosa in più?
“Secondo me, nella gara con il San Lazzaro, forti anche della superiorità numerica, avremmo meritato di più, ma questo è il calcio. Quel pareggio, devo dire, che ancora non mi è andato giù”.

Dove vuole arrivare la Marignanese?
“Dobbiamo guardare partita dopo partita, cercando di migliorare in ogni singolo incontro. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Siamo una matricola e dobbiamo studiare e lavorare sodo per rimanere in questa categoria”.

E domenica dovrete incrociare i guantoni con il Faro.
“Sì, loro hanno vinto mercoledì con il Castrocaro, mentre noi abbiamo perso. Sarà una gara interessante, speriamo di giocare un bel match e tornare alla vittoria”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA