Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Castrocaro-Marignanese, intervista al presidente gialloblu Oscar Cervellieri

In foto: Il presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri
Il presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 10 set 2016 09:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria per 2-0 nel derby in casa della Fya Riccione (i gialloblu avevano conquistato la promozione in Eccellenza proprio sul campo della Fya), la formazione di mister Massimo Mancini si appresta ad un’altra difficile trasferta in quel di Castrocaro.

I termali vengono da una sconfitta rimediata contro il Faenza e hanno voglia di riscatto. La Marignanese però non starà certo a guardare e cercherà di fare ancora bottino pieno.

Il Presidente dei gialloblu, Oscar Cervellieri, ci tiene a esprimere tutta la sua soddisfazione per il più che positivo inizio di stagione dei suoi ragazzi: “Per noi era importare partire con il piede giusto in questo campionato perché il nostro primo anno in questa categoria e iniziare con una vittoria era quello che ci voleva e poi aggiudicarsi un derby è sempre una grande emozione. Sappiamo che davanti a noi ci sono formazioni di alto livello, ma noi dobbiamo pensare solo a continuare a lavorare e crescere ancora. Possiamo contare su un organico molto valido e sul nostro mister che conosce bene tutto l’ambiente”.

Presidente, la Marignanese fa tanto anche per i più piccoli, vero?
“Assolutamente sì. Infatti, colgo l’occasione per invitare tutti i bambini, quelli dai 5 anni in su, a fare una prova gratuita sul nostro campo e visitare le nostre strutture. Siamo molto soddisfatti, da questo punto di vista, perché abbiamo iniziato con la scuola calcio da nemmeno una settimana e abbiamo già una trentina di bambini in prova”.

Presidente, come sta andando la vendita degli abbonamenti? Quest’anno lo stadio sarà sempre pieno, vero?
“Stanno andando più che bene, quest’anno li abbiamo voluti proporre e ci stanno danno parecchia soddisfazione. L’abbonamento costa 100 euro: abbonamento unico per la Tribuna. Erano molti anni che non venivano fatti gli abbonamenti a San Giovanni in Marignano e siamo contenti che la gente, i negozianti e i tifosi abbiano risposto positivamente perché questi abbonamenti servono a sostenere la società e per questo speriamo di poterne sottoscriverne tanti altri”.

Il Castrocaro vorrà riscattarsi, che partita sarà quella contro i termali?
“Il Castrocaro è la nostra bestia nera e spesso e volentieri ci abbiamo lasciato le penne, per così dire. Speriamo di invertire il trend e tornare da questa trasferta con qualche punto in tasca”.

Ufficio Stampa Marignanese