Verso Calcio Del Duca-Tropical Coriano, intervista a Matteo Vitaioli

Matteo Vitaioli

in foto: Matteo Vitaioli

Il Tropical Coriano è alla sua quinta vittoria stagionale. Due successi sono arrivati in coppa, mentre gli altri tre in campionato, l’ultimo nel recupero della prima di Promozione D, con il Savarna, superato per 0-­1.

I rossoblu possono contare su giocatori di grande livello come ad esempio i fratelli Vitaioli: Fabio il difensore e Matteo l’attaccante, che in queste prime gare ha messo a segno già quattro gol. Un ruolino di marcia davvero niente male per Matteo e per il Tropical che sta, letteralmente, volando.

“Abbiamo iniziato alla grande quest’ anno e non celo aspettavamo di partire così forte -­ spiega Matteo Vitaioli -.
Abbiamo cambiato parecchio rispetto alla passata stagione, ma abbiamo un bel gruppo e siamo felici per come stanno andando le cose. Purtroppo nell’ultima gara con il Savarna, non sono riuscito a scendere in campo, per via di un affaticamento, e ho incitato i miei compagni dalla panchina.­ precisa l’attaccante­ La nostra forza è il gruppo, oltre ha una difesa imperforabile”.

Infatti, ancora non avete subito gol e domenica ve la dovrete vedere con il Del Duca, come voi a punteggio pieno e senza reti al passivo.
“Sì, sarà una bella partita, sicuramente. La nostra difesa composta da mio fratello, Mei e Costantini è davvero molto forte, ma nemmeno loro scherzano. Sarebbe bello poter segnare un gol”.

Com’è il rapporto con tuo fratello?
“Andiamo molto d’accordo sia in campo che fuori. Abbiamo un rapporto splendido e sono felice di poter giocare al suo fianco, perché un è un ottimo giocare e un bravissimo fratello maggiore”.

Quanti gol prometti quest’anno?
“Spero, solo, di arrivare a farne molti, come nello scorso campionato e aiutare così il Tropical a rimanere nella parte alta della classifica”.

Matteo, riuscirai a recuperare per domenica?
“Non lo so ancora, diciamo che la percentuale è 50 e 50. Farò di tutto per non perdermi questo appuntamento perché rimanere fuori dalla mischia mi fa stare male. Sono sicuro, però, che chiunque scenderà in campo darà il massimo”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D DI PROMOZIONE

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454