14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vasto giro di spaccio scoperto in via Zavagli. Due arresti

CronacaRimini

13 settembre 2016, 15:03

in foto: repertorio

Li hanno sorpresi in auto con un grosso quantitativo di cocaina pronto per essere venduto a spacciatori e tossicodipendenti. Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un 52enne riminese e un 22enne di San Clemente fermati in via Carlo Zavagli a Rimini, dove da alcuni giorni si erano concentrati i controlli.

I due sono stati visti mentre, a testa bassa, armeggiavano con qualcosa e quando gli agenti sono intervenuti hanno subito gettato a terra ciò che avevano nelle mani. Sul tappetino dell’auto sono stati trovati cocaina, un bilancino elettronico e alcuni pezzi di plastica utili al confezionamento.

Diverse le versioni dei due: il cinquantenne ha detto di aver acquistato nel pomeriggio alcune decine di grammi di cocaina purissima da tale Beppe che glieli aveva consegnati in un bar di via Toscanelli, dentro una scatola di caramelle e che una parte di quel quantitativo era destinato al ventenne. Il giovane ha invece dichiarato che era nell’auto solo per acquistare la sua dose personale dal cinquantenne. Nelle perquisizioni domiciliari sono stati sequestrati 1000 euro, tre bilancini elettronici e la scatola di caramelle.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454