17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un Tricity 125 Yamaha in comodato per la Polizia Municipale di Riccione

AttualitàRiccione

13 settembre 2016, 16:25

in foto: un Tricity della Municipale

In occasione della 35° edizione de “Le Giornate della Polizia locale” a Riccione dal 15 al 17 settembre, Yamaha, azienda leader nel settore due ruote, consegnerà al Comune di Riccione una speciale versione di Tricity 125 dedicato alla Polizia.  Il mezzo è concesso in comodato gratuito per un anno.

La cerimonia di consegna a cui parteciperanno Fabio Marzola, B2B Development Coordinator di Yamaha Motor Europe N.V., Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha Motor Europe N.V. – Filiale Italia e, per l’amministrazione comunale, il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e il Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo, rientra nell’ambito del progetto Yamaha for Police rivolto alla produzione di mezzi motorizzati a supporto delle forze dell’ordine italiane.

L’ultimo dei mezzi realizzati ad hoc dalla Casa di Iwata per la Polizia Locale di Riccione è appunto Tricity 125 for Police, speciale edizione del primo modello a tre ruote sviluppato dal brand nipponico.

La consegna di Tricity 125 for Police avverrà giovedì 15 settembre alle ore 12.00 presso lo stand Yamaha in via Fogazzaro a Riccione, uno spazio espositivo che durante “Le Giornate della Polizia locale”, il più importante appuntamento dedicato alla Polizia Locale e vetrina d’eccezione per le novità del settore, avrà in mostra la completa serie speciale di mezzi terra e acqua di Yamaha destinata alle forze dell’ordine nazionali.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454