Indietro
menu
Attualità Riccione

Un Tricity 125 Yamaha in comodato per la Polizia Municipale di Riccione

In foto: un Tricity della Municipale
un Tricity della Municipale
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 set 2016 16:25 ~ ultimo agg. 14 set 08:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della 35° edizione de “Le Giornate della Polizia locale” a Riccione dal 15 al 17 settembre, Yamaha, azienda leader nel settore due ruote, consegnerà al Comune di Riccione una speciale versione di Tricity 125 dedicato alla Polizia.  Il mezzo è concesso in comodato gratuito per un anno.

La cerimonia di consegna a cui parteciperanno Fabio Marzola, B2B Development Coordinator di Yamaha Motor Europe N.V., Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha Motor Europe N.V. – Filiale Italia e, per l’amministrazione comunale, il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e il Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo, rientra nell’ambito del progetto Yamaha for Police rivolto alla produzione di mezzi motorizzati a supporto delle forze dell’ordine italiane.

L’ultimo dei mezzi realizzati ad hoc dalla Casa di Iwata per la Polizia Locale di Riccione è appunto Tricity 125 for Police, speciale edizione del primo modello a tre ruote sviluppato dal brand nipponico.

La consegna di Tricity 125 for Police avverrà giovedì 15 settembre alle ore 12.00 presso lo stand Yamaha in via Fogazzaro a Riccione, uno spazio espositivo che durante “Le Giornate della Polizia locale”, il più importante appuntamento dedicato alla Polizia Locale e vetrina d’eccezione per le novità del settore, avrà in mostra la completa serie speciale di mezzi terra e acqua di Yamaha destinata alle forze dell’ordine nazionali.