Indietro
menu
Attualità Riccione

Un triciclo per la Municipale: consegnato il 'tricity' Yamaha

In foto: il tricity consegnato alla pm di Riccione
il tricity consegnato alla pm di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 set 2016 14:56 ~ ultimo agg. 15:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tricity-pmIn occasione della 35° edizione de “Le Giornate della Polizia locale” a Riccione da oggi al 17 settembre, Yamaha, ha consegnato questa mattina al Comune di Riccione una speciale versione di Tricity 125 dedicato alla Polizia.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Fabio Marzola, B2B Development Coordinator di Yamaha Motor Europe N.V., Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha Motor Europe N.V. – Filiale Italia e, per l’amministrazione comunale, il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e il Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo.

L’ultimo dei mezzi realizzati ad hoc dalla Casa di Iwata per la Polizia Locale è Tricity 125 for Police, speciale edizione del primo modello a tre ruote sviluppato dal brand nipponico. Tricity 125 rappresenta una soluzione innovativa per la mobilità in città poiché è facile da guidare su ogni superficie, agile e dalle dimensioni contenute, ideale dunque per le attività quotidiane degli agenti in servizio.