Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Athena Rimini A.S.D. entra nel Mondo BVOLLEY

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 set 2016 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UFFICIALE: ATHENA RIMINI A.S.D. ENTRA NEL MONDO BVOLLEY

È con grande soddisfazione che ufficializziamo la new entry di ATHENA RIMINI A.S.D. nella famiglia BVOLLEY – si legge in una nota di BVOLLEY -. Tante le novità in questo nuovo anno per l’Athena, che si presenta ai nastri di partenza con più corsi, nuovi allenatori e tante persone che collaboreranno con l’associazione per migliorare l’offerta e appassionare sempre più ragazzi ad uno degli sport più bello al mondo.

Queste le parole del Presidente, Cristiano Vitali: “Siamo molto felici di poter collaborare con una realtà importante come quella del Mondo BVOLLEY. La nostra è una polisportiva che si sta aprendo sempre più al mondo della pallavolo con corsi di Volley Femminili e Amatoriali, e forse presto anche maschile. Ci è risultato molto naturale entrare a far parte di questo gruppo che si sta radicando e allargando sempre più sul nostro territorio”.

“La presenza di una polisportiva come l’Athena Rimini nel gruppo non può che farci contenti e siamo convinti che attraverso una buona condivisione delle idee si potranno fare cose importanti nel prossimo futuro. Da parte nostra un caloroso benvenuto in particolare a Cristiano che ha deciso di intraprendere questa avventura insieme a noi”, il commento del coordinatore generale Balducci.

Ufficio Stampa BVOLLEY