Tutto calcio dalle 15 a mezzanotte: una domenica da urlo su Icaro TV

Tutto calcio

in foto: La domenica di calcio su Icaro TV e Radio Icaro

Con il debutto di “Calcio Junior TV” si completa il palinsesto domenicale della stagione 2016-2017 di Icaro TV (canale 91). E sarà una domenica all’insegna del calcio, protagonista dalle 15:00 (quando cambierà l’orario d’inizio delle partite dalle 14:00) e mezzanotte.

  • Si parte alle 15:00 in diretta su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV con “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale (da quest’anno c’è una sezione dedicata anche su Newsrimini.it, in collaborazione con il sito nazionale Tuttocampo.it) e i collegamenti dai campi. Campo principale lo stadio “Benelli” di Ravenna, dove si giocherà Classe-Rimini FC. Conduce Giuseppe Colonna.
  • In diretta dalle 18:30 alle 19:30 e in replica dalle 21:00 alle 22:00 su Icaro TV la prima puntata di “Calcio Junior TV”, il nuovo format nato dalla collaborazione tra Icaro Sport e PuntogoldSport interamente dedicato al calcio giovanile.
    In studio tecnici, dirigenti e soprattutto calciatori dei vivai del nostro territorio. Saranno trasmesse anche immagini dai campi e ci sarà la possibilità di interagire da casa durante la diretta.
    La trasmissione sarà condotta da Giuseppe Colonna e si avvarrà dei contributi video di Cristian Chiarabini e della collaborazione di Silvia Pedini.
    Ospiti della prima puntata il presidente dell’Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista, Claudio Betti, i Giovanissimi 2002 con il tecnico Giacomo Corazzi e il preparatore atletico Alessandro Corazzi. In studio anche Francesca Crovasce, psicologa-psicoterapeuta della FIGC di Rimini.
  • In diretta dalle 20:00 alle 21:00 su Icaro TV “Overtime della domenica”,  con la carrellata dei risultati e delle classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle partite delle squadre del nostro circuito. Conduce Giuseppe Colonna.
  • Dalle 22:00 su Icaro TV la partita Classe-Rimini FC, quinta giornata del campionato di Eccellenza. Telecronaca a cura di Roberto Bonfantini, con il commento tecnico di Donatella Filippi e le incursioni di Davide “Baio” Baietta.

Tutte le trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).

 

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454