Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Tamai, Lepri, Cori e Lunardini tra gli ospiti di Calcio.Basket. Da oggi in studio i 78 Bit 2.0

In foto: I 78 Bit 2.0 da stasera resident band di Calcio.Basket
I 78 Bit 2.0 da stasera resident band di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 set 2016 02:07 ~ ultimo agg. 23:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terza puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Dalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il direttore sportivo del Rimini Borgo United, Sandro Bellizzi, il centrocampista della Colonnella Andrea Cupioli ed il centrocampista dello Sporting Riccione Filippo Spimi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:15 spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio il centrocampista del Matelica Francesco Lunardini e il difensore della Stella Nicola Mussoni. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:15 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospiti in studio il direttore sportivo del Rimini, Pietro Tamai, e l’allenatore del Bellaria Igea Marina, Omar Lepri. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini, Francesco Barone e Davide “Baio” Baietta.

Dalle 22:05 alle 22:30 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio l’attaccante del Santarcangelo Sasha Cori. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Sivia Pedini e Francesco Barone.

Conduce Roberto Bonfantini. Con la partecipazione dei 78 Bit 2.0, che da questa puntata e per tutta la stagione daranno un tocco musicale alla trasmissione.

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

TUTTI I LUNEDÌ LE INCURSIONI MUSICALI DEI 78 BIT 2.0 NEL PROGRAMMA DI RADIO ICARO E ICARO TV IN ONDA DALLE ORE 19.45 ALLE 22.35

Nuova collaborazione per i 78 BIT 2.0. Dopo un’estate decisamente alla grande e “live” tra locali cult della riviera e importanti appuntamenti musicali sul territorio, la band composta da Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini si lancia in una nuova avventura.

A partire da oggi, lunedì 19 settembre fino alla fine del calendario sportivo 2016/2017, 78 BIT 2.0 sarà la Resident Band di “Calcio.Basket”, storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio condotta da Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, In diretta dalle 19:45 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM).

Le incursioni musicali di Mario Fucili, tra l’altro ex calciatore e grande appassionato di calcio e Manuel Monteiro Mancini, con successi vecchi e nuovi da Fotografia a Piangono i Deejay fino al nuovo singolo Selfie presentato in anteprima nazionale sul palco di Radio Deejay in occasione di Deejay on Stage a Riccione, si alterneranno alle interviste agli ospiti di turno, calciatori, cestisti, allenatori, opinionisti e giornalisti.

La prima apparizione live dei 78 BIT risale al 2002 quando sul palco dell’Ariston conquistarono il 6° posto tra le nuove proposte con la canzone “Fotografia”, successo all’epoca girato in tutte le emittenti radiofoniche nazionali.

A 14 anni di distanza il progetto musicale ha ripreso vigore: a credere nella Band Roberto Gasparini, già direttore artistico per conto di diverse major discografiche tra cui la Emi Records e la BMG Ricordi e General Manager presso RCA Records e Sony Music Entertainment.