newsrimini.it

Solaris Viserba. Al via la preparazione della squadra maschile e della neonata compagine femminile

Solaris Viserba

Primi allenamenti al Neri per il Solaris Viserba

Si parte con determinazione in casa Solaris Viserba con il primo allenamento in preparazione della nuova stagione che vede ragazzi, staff e dirigenza in prima linea nel cuore di Rimini, lo stadio “Romeo Neri”.

Gli allenatori bianco­azzurri affiancati dai rispettivi staff sono pronti a spronare i ragazzi e portare avanti l’ambizioso progetto iniziato dal presidente Angelo Novelli. Per il primo incontro era presente anche l’ex mister e nuovo vicepresidente, Davide Angarano: “Sono molto fiducioso per la nuova stagione. Vedo persone competenti, pronte a dare il massimo. I ragazzi forse avranno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi nel nuovo gruppo, ma un ruolo importante è svolto anche dai timonieri”.

Ed è proprio il timoniere della squadra maschile, Gabriele Monesi, affiancato dall’allenatrice Giulia Della Rosa, a rassicurare l’ambiente: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi per questo inizio sicuramente positivo visto anche le pochissime assenze. Ci sarà da migliorare e da “livellare” ma siamo solo all’inizio e noi puntiamo in alto”.

Inizia la preparazione atletica anche la novità di quest’anno: la squadra femminile, che con grande serietà e determinazione affianca i ragazzi negli allenamenti allo stadio. Mister Babini non si risparmia nello spronare le ragazze all’impegno insieme ad un preparatissimo staff che si prenderà cura del nuovo gruppo venutosi a creare: “Siamo contenti e determinati a portare avanti un progetto in cui crediamo molto. Le ragazze sono molto motivate, sicuramente si prospetta una stagione piena di sorprese”.

Il morale è alle stelle e le aspettative sono alte per il Solaris Viserba che si prepara a ritornare in campo più forte di prima.

Ufficio Stampa
Solaris Viserba Futsal