venerdì 18 gennaio 2019
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
ven 9 set 2016 14:58
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Scarponi ai piedi, zaino in spalle e via verso il passo Sella. Il Sindaco di Riccione Renata Tosi e l’assessore ai servizi sociali Laura Galli, hanno incontrato nei giorni scorsi a Corvara un centinaio di ragazzi della parrocchia degli Angeli Custodi, che stanno vivendo un campo scuola in montagna insieme al parroco don Giorgio Dell’Ospedale, e hanno fatto insieme una passeggiata verso i 2.200 metri del passo.

Nei giorni scorsi il primo cittadino ha incontrato anche un gruppo di anziani che hanno scelto i soggiorni estivi promossi dall’Amministrazione Comunale. L’ultimo turno in calendario dal 2 al 16 ottobre sarà, invece, nella località termale di Ischia.

 

E’ sempre un grande piacere –  afferma il Sindaco Renata Tosipassare del tempo con i riccionesi che, con una sosta dai propri impegni di famiglia o lavorativi, trascorrono dei periodi di relax e in piena serenità. I loro volti soddisfatti e l’accoglienza affettuosa mi rendono estremamente soddisfatta per lo svago e il forte senso di aggregazione e comunità che infondono. La prossima settimana io e l’Assessore Galli, incontreremo anche i riccionesi già partiti per Malè, un altro soggiorno estivo predisposto con successo dal nostro Comune”.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Silvia Sanchini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna