Indietro
menu
Attualità Riccione

Sindaco in passeggiata montana con i ragazzi degli Angeli Custodi

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 set 2016 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scarponi ai piedi, zaino in spalle e via verso il passo Sella. Il Sindaco di Riccione Renata Tosi e l’assessore ai servizi sociali Laura Galli, hanno incontrato nei giorni scorsi a Corvara un centinaio di ragazzi della parrocchia degli Angeli Custodi, che stanno vivendo un campo scuola in montagna insieme al parroco don Giorgio Dell’Ospedale, e hanno fatto insieme una passeggiata verso i 2.200 metri del passo.

Nei giorni scorsi il primo cittadino ha incontrato anche un gruppo di anziani che hanno scelto i soggiorni estivi promossi dall’Amministrazione Comunale. L’ultimo turno in calendario dal 2 al 16 ottobre sarà, invece, nella località termale di Ischia.

 

E’ sempre un grande piacere –  afferma il Sindaco Renata Tosipassare del tempo con i riccionesi che, con una sosta dai propri impegni di famiglia o lavorativi, trascorrono dei periodi di relax e in piena serenità. I loro volti soddisfatti e l’accoglienza affettuosa mi rendono estremamente soddisfatta per lo svago e il forte senso di aggregazione e comunità che infondono. La prossima settimana io e l’Assessore Galli, incontreremo anche i riccionesi già partiti per Malè, un altro soggiorno estivo predisposto con successo dal nostro Comune”.