22 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sindaco in passeggiata montana con i ragazzi degli Angeli Custodi

AttualitàRiccione

9 settembre 2016, 14:58

in foto: foto di gruppo

Scarponi ai piedi, zaino in spalle e via verso il passo Sella. Il Sindaco di Riccione Renata Tosi e l’assessore ai servizi sociali Laura Galli, hanno incontrato nei giorni scorsi a Corvara un centinaio di ragazzi della parrocchia degli Angeli Custodi, che stanno vivendo un campo scuola in montagna insieme al parroco don Giorgio Dell’Ospedale, e hanno fatto insieme una passeggiata verso i 2.200 metri del passo.

Nei giorni scorsi il primo cittadino ha incontrato anche un gruppo di anziani che hanno scelto i soggiorni estivi promossi dall’Amministrazione Comunale. L’ultimo turno in calendario dal 2 al 16 ottobre sarà, invece, nella località termale di Ischia.

 

E’ sempre un grande piacere –  afferma il Sindaco Renata Tosipassare del tempo con i riccionesi che, con una sosta dai propri impegni di famiglia o lavorativi, trascorrono dei periodi di relax e in piena serenità. I loro volti soddisfatti e l’accoglienza affettuosa mi rendono estremamente soddisfatta per lo svago e il forte senso di aggregazione e comunità che infondono. La prossima settimana io e l’Assessore Galli, incontreremo anche i riccionesi già partiti per Malè, un altro soggiorno estivo predisposto con successo dal nostro Comune”.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454