newsrimini.it

Santarcangelo-Teramo. Salta la partita da ex per Zauli, esonerato

Santarcangelo-Teramo. Salta la partita da ex per Zauli, esonerato

Lamberto Zauli

“La S.S. Teramo Calcio comunica di aver ufficialmente sollevato dai rispettivi incarichi, l’allenatore Lamberto Zauli, il suo collaboratore Rodolfo Giorgetti ed il preparatore atletico Mattia Vincenzi. La società biancorossa, nel ringraziarli per l’impegno profuso in questi mesi, contestualmente, rende noto che il nuovo responsabile della prima squadra, in attesa dell’autorizzazione della Lega, è Federico Nofri Onofri, accompagnato dal preparatore atletico Roberto Stefanelli”.

Con questa nota il Teramo Calcio rende noto l’esonero di Zauli, la cui panchina del resto era diventata rovente negli ultimi giorni, nonostante si siano consumate appena quattro giornate di campionato, nelle quali la società abruzzese ha raccolto un solo punto (frutto di un pareggio, a fronte di tre sconfitte).

Salta quindi la sfida da ex, sabato al “Mazzola” (calcio d’inizio alle 16:30), per il tecnico romano, che guidò nella passata stagione la società clementina. Nella rosa teramana restano, comunque, tre ex Santarcangelo: il difensore Capitanio (che in estate sembrava vicino al ritorno in gialloblu) ed i centrocampisti Ilari e Petermann.