Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo-Teramo. Salta la partita da ex per Zauli, esonerato

In foto: Lamberto Zauli
Lamberto Zauli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 set 2016 17:43 ~ ultimo agg. 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La S.S. Teramo Calcio comunica di aver ufficialmente sollevato dai rispettivi incarichi, l’allenatore Lamberto Zauli, il suo collaboratore Rodolfo Giorgetti ed il preparatore atletico Mattia Vincenzi. La società biancorossa, nel ringraziarli per l’impegno profuso in questi mesi, contestualmente, rende noto che il nuovo responsabile della prima squadra, in attesa dell’autorizzazione della Lega, è Federico Nofri Onofri, accompagnato dal preparatore atletico Roberto Stefanelli”.

Con questa nota il Teramo Calcio rende noto l’esonero di Zauli, la cui panchina del resto era diventata rovente negli ultimi giorni, nonostante si siano consumate appena quattro giornate di campionato, nelle quali la società abruzzese ha raccolto un solo punto (frutto di un pareggio, a fronte di tre sconfitte).

Salta quindi la sfida da ex, sabato al “Mazzola” (calcio d’inizio alle 16:30), per il tecnico romano, che guidò nella passata stagione la società clementina. Nella rosa teramana restano, comunque, tre ex Santarcangelo: il difensore Capitanio (che in estate sembrava vicino al ritorno in gialloblu) ed i centrocampisti Ilari e Petermann.