Indietro
menu
Attualità Santarcangelo

Santarcangelo Festival cerca responsabile della comunicazione

In foto: Eva Neklyaeva
Eva Neklyaeva
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 set 2016 12:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Santarcangelo dei Teatri lancia una open call per individuare il futuro responsabile della comunicazione del Festival Internazionale del Teatro in Piazza. La call, scaricabile sul sito www.santarcangelofestival.com , resterà aperta fino al 20 ottobre 2016.

Con l’avvio del progetto triennale 2017-2019, che vede alla guida la nuova direttrice artistica Eva Neklyeava, l’associazione Santarcangelo dei Teatri sta cercando un responsabile della comunicazione appassionato che desideri unirsi alla comunità del festival – spiega l’associazione – con la missione di reinventare il modo di comunicarlo. Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la figura in questione riguardano lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie di comunicazione e promozione, l’elaborazione e attuazione di campagne di social media, lo sviluppo e la gestione del sito internet e newsletter, l’individuazione di modalità di audience development.

Il profilo ideale possiede esperienze in ambito giornalistico, di pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, buona conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media, capacità di scrittura, organizzative, comunicative, relazionali, passione per l’arte contemporanea e interesse per le tematiche politiche e sociali. I candidati dovranno inviare un curriculum dettagliato accompagnato da una lettera contenente le motivazioni che concorrono alla manifestazione di interesse per l’assunzione dell’incarico.  Per i dettagli dell’incarico e le modalità di partecipazione alla open call si rimanda al testo in allegato.