19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A San Lorenzo In Correggiano la festa della Madonna Addolorata

in foto: La chiesa di San Lorenzo in Correggiano

Apre oggi la Festa della Madonna Addolorata a San Lorenzo in Correggiano. Due gli appuntamenti principali di questi primi giorni: alle 21 nella chiesa parrocchiale il gruppo Giovani di San Lorenzo e di San Salvatore insieme con Nursery& Geriatrix mixaged band presentano lo spettacolo teatrale e musicale: “L’Abbraccio. Luca 15”. La parabola del padre misericordioso (o del figliol prodigo) rivisitata in versione moderna con immagini, canzoni, testi, musica e balletti.

Musiche e canzoni di Manlio Santini, testo di Andrea Parato. Con la partecipazione del poeta dialettale Mauro Vanucci. Uno spettacolo nuovo in cui rispecchiarsi e ritrovarsi. Ingresso libero. La pagina facebook dell’evento.

Venerdì 16 settembre alle 21,15 torna di nuovo in scena, nell’area della festa di San Lorenzo in Correggiano, Mauro Vanucci con una sua nuova opera interamente in dialetto dedicata alle donne ed in particolare al dramma della violenza di genere. Il titolo è  Zenta, l’è fadiga a es dòni.
Monologo di Mauro Vanucci , Testi, musiche, collaborazione artistica e regia: Roberto Laureti e Monica Bucci. Con la partecipazione straordinaria di Nicola Giorgetti. Ingresso libero. E’ gradito un libero contributo per il nuovo teatro.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454