mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La chiesa di San Lorenzo in Correggiano
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mer 14 set 2016 08:17
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Apre oggi la Festa della Madonna Addolorata a San Lorenzo in Correggiano. Due gli appuntamenti principali di questi primi giorni: alle 21 nella chiesa parrocchiale il gruppo Giovani di San Lorenzo e di San Salvatore insieme con Nursery& Geriatrix mixaged band presentano lo spettacolo teatrale e musicale: “L’Abbraccio. Luca 15”. La parabola del padre misericordioso (o del figliol prodigo) rivisitata in versione moderna con immagini, canzoni, testi, musica e balletti.

Musiche e canzoni di Manlio Santini, testo di Andrea Parato. Con la partecipazione del poeta dialettale Mauro Vanucci. Uno spettacolo nuovo in cui rispecchiarsi e ritrovarsi. Ingresso libero. La pagina facebook dell’evento.

Venerdì 16 settembre alle 21,15 torna di nuovo in scena, nell’area della festa di San Lorenzo in Correggiano, Mauro Vanucci con una sua nuova opera interamente in dialetto dedicata alle donne ed in particolare al dramma della violenza di genere. Il titolo è  Zenta, l’è fadiga a es dòni.
Monologo di Mauro Vanucci , Testi, musiche, collaborazione artistica e regia: Roberto Laureti e Monica Bucci. Con la partecipazione straordinaria di Nicola Giorgetti. Ingresso libero. E’ gradito un libero contributo per il nuovo teatro.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna