Sabato 10 settembre l’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo di Bellariva

in foto: Il nuovo campo di Bellariva

INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO SPORTIVO DI BELLARIVA

Accademia Riminicalcio VB, in collaborazione con la Società Sportiva Bellariva Calcio, invita sabato 10 settembre alle ore 17:30 all’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo di Bellariva sito in viale San Francesco n.23 (alle spalle della Chiesa di Bellariva).

Invitati all’evento, oltre alla proprietà dei Frati Francescani di Padova, il sindaco Andrea Gnassi, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, il Presidente della FIGC Comitato Provinciale di Rimini, Domenico Magrini, e la Famiglia Bellavista.

Importante opera di ristrutturazione totale dell’impianto e relative aree dedicate con rifacimento del terreno di gioco in manto artificiale di ultima generazione con intaso naturale, nuovo impianto di illuminazione, costruzione di n.4 nuovi spogliatoi e rifacimento dell’area circostante. La nuova struttura permette il totale coinvolgimento delle Società Sportive Bellariva Calcio ed Accademia Riminicalcio VB per lo svolgimento dell’attività calcistica.

Nel frattempo sono riprese le attività di tutte le categorie della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista affidato alla responsabilità tecnica di Elvio Selighini che coordinerà lo Staff Tecnico composto da ben 38 Istruttori dedicati alla formazione giovanile affinché, come da abitudine di Accademia Riminicalcio VB, la qualità dell’insegnamento sia garantita dalla presenza di un Tecnico-Educatore ogni 8/9 tesserati sfruttando sul campo 4/5 istruttori per categoria.

Adrian Ricchiuti con la terza maglia del Rimini FC. Il capitano inaugurerà Calcio.Basket 2016-2017Staff Tecnico impreziosito dall’inserimento di Adrian Ricchiuti nel ruolo di collaboratore esterno dedicato all’intervento tecnico individuale al fine di potenziare gli aspetti tecnici ed affinare la gestualità individuale dei ragazzi tesserati oltre a trasmettere loro, grazie alla sua grande passione per il calcio e per i giovani, il suo “saper fare” calcistico frutto del proprio naturale talento e delle esperienze vissute sui campi di tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A. Grazie alla sua personale dimostrazione pratica, la presenza di Adrian potrà portare indubbi vantaggi all’apprendimento dei ragazzi nello sfruttare un canale sensoriale decisivo per acquisire gli strumenti necessari al fine di giocare un buon calcio e potersi esprimere più abilmente nel gioco elevando le diverse capacità individuali e di squadra.

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA NUOVA STAGIONE CALCISTICA 2016-17 PER I NATI DAL 1999 AL 2012

Ci si può iscrivere alla Scuola Calcio Vincenzo Bellavista compilando il modulo di adesione scaricabile dal sito internet www.accademiariminicalciovb.it ed inviandolo al numero di fax 0541 770220 o all’indirizzo di posta elettronica info@accademiariminicalciovb.it, oppure presentandosi presso la Segreteria di via Vega n.53 nei giorni feriali dalle ore 15:30 alle 18:00.

Mese di Settembre in forma promozionale per tutti coloro che volessero provare le attività dell’Accademia.

PER INFO:
ASD ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Scuola Calcio Vincenzo Bellavista
Via Vega, 53 – Rimini 47923 (RN)
Segreteria Scuola Calcio tel. e fax 0541 770220
Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
www.accademiariminicalciovb.it
pagina Facebook Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista
canale YouTube Accademia Riminicalcio VB

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454