Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Chiusa la campagna abbonamenti: 1.810 tessere sottoscritte

In foto: Il sindaco Gnassi e l'assessore Brasini in sede per sottoscrivere l'abbonamento
Il sindaco Gnassi e l'assessore Brasini in sede per sottoscrivere l'abbonamento
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 set 2016 19:23 ~ ultimo agg. 18 set 19:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.052
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ABBONAMENTI, 1.810 VOLTE GRAZIE!

Il Rimini F. C. rende noto – in una nota – che la campagna “Poco da tanti” si è conclusa con la sottoscrizione di 1.810 abbonamenti.

Un risultato straordinario – continua il comunicato della società biancorossa -, oltre le aspettative, che gratifica la società e deve stimolare ciascuno, dirigenti, giocatori, staff tecnico e collaboratori, a fare ancora di più per riportare i colori biancorossi e la città di Rimini dove meritano.

Un grazie alla tifoseria tutta e a tutti coloro che hanno inteso sostenere il progetto attraverso questo importante atto di stima.

MODALITÀ RITIRO ABBONAMENTI

Gli abbonamenti stagionali sottoscritti fino alle ore 17 di lunedì scorso, 12 settembre, si potranno ritirare anche domenica mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 15.45 ai botteghini dello stadio dove naturalmente sarà possibile acquistare anche i singoli biglietti per assistere all’incontro Rimini-Bellaria.

Si ricorda che il ritiro è necessario presentarsi muniti della ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione.

Le tessere sottoscritte successivamente alle ore 17 di lunedì 12 settembre, per cause non dipendenti dalla volontà non sono ancora disponibili. Gli abbonati potranno regolarmente entrare allo stadio con la ricevuta in proprio possesso.

IL SINDACO GNASSI E L’ASSESSORE BRASINI ABBONATI BIANCOROSSI

Questa mattina il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, e l’assessore allo Sport, Gian Luca Brasini, si sono recati nella sede di via XX settembre per sottoscrivere il proprio abbonamento al Rimini F. C. Ad accoglierli il presidente, Sergio Santarini, ed il vice-presidente e responsabile marketing, Andrea Boldrini.

Oltre a sottoscrivere la tessera stagionale, il sindaco Gnassi e l’assessore Brasini hanno portato il saluto della città e dell’amministrazione comunale alla società biancorossa, con l’augurio dei migliori successi per la stagione sportiva appena cominciata.