17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimettete il bus per i nostri bimbi. L’appello di alcuni genitori

RiminiScuola

9 settembre 2016, 11:18

in foto: scuolabus

Arriva da alcuni residenti di Rivazzurra l’appello a ripristinare la linea di Scuolabus “M” per la scuola Villaggio Nuovo di Rivazzurra che è stata soppressa con la motivazione che “il numero di utenti richiedenti è inferiore a 6” e di cui i genitori interessati sono venuti a conoscenza solo pochi giorni fa.

Abbiamo presentato la domanda durante l’anno scolastico 2015/2016 – spiegano i genitori – e non credo sia corretto che la suddetta comunicazione ci venga fatta solamente una settimana prima dall’inizio dell’anno scolastico“.
La linea M ha sempre accompagnato sia i bambini delle elementari che i ragazzi delle Medie seguendo un unico percorso.
Essendo il servizio garantito per la scuola media anche per l’anno scolastico 2016/2017, non si capisce come possano essere stati stati esclusi i bambini delle elementari per i quali NON deve essere impiegato un mezzo ed un autista apposito, ma si deve solamente allungare la tratta di pochissimo“. A aggiungono: “Abbiamo sempre pagato  volentieri l’abbonamento in quanto abbiamo sempre ritenuto il servizio pienamente soddisfacente“.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454