13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimborsi Apt. Per Grassi stop a 6 mesi di stipendio e 5.000 € da restituire

29 settembre 2016, 19:16

fabio grassi APT

in foto: Fabio Grassi (Newsrimini.it)

180 giorni di sospensione dallo stipendio e la restituzione di 5.230 euro di rimborsi irregolari ottenuti per pranzi e cene. Questo, spiega una nota, l’esito dell’accordo di conciliazione che è stato sottoscritto dalla presidente di Apt Servizi, Liviana Zanetti, e dai legali di Fabio Grassi, per molti anni a capo dell’ufficio stampa dell’azienda. L’oggetto è il caso emerso lo scorso agosto, quando un quotidiano bolognese aveva rivelato l’esistenza “di almeno un caso di dubbia legittimità nel comportamento di Grassi per quanto riguarda i rimborsi per pranzi e cene chiesti e ottenuti dall’azienda”.
Dall’accordo, sono esclusi eventuali ulteriori danni risarcibili a favore di Apt Servizi che dovessero emergere in sede d’indagine.

Grassi, che ha presentato le sue dimissioni i primi di agosto, nelle settimane scorse si era difeso parlando di un attacco politico nei suoi confronti.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454