mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: il Consiglio
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 19 set 2016 15:32
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Avvicinare i giovani riccionesi alla politica, far loro conoscere la macchina comunale. E’ l’obiettivo dell’incontro “Nozioni di Bene Comune”, organizzata al Flamingo Beach dalla Lista Civica NOI RICCIONESI venerdì, 23  Settembre, dalle 19. E’ il primo tentativo di quello che, la lista vorrebbe diventasse un progetto di partecipazione. Invitatati i giovani tra i 18 e i 29 anni.

Alla serata parteciperanno il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali di Noi Riccionesi. Gli amministratori racconteranno la loro esperienza, i progetti in campo, le scelte di politica giovanile. I ragazzi – spiegano in promotori – potranno dire la loro e dare suggerimenti.

Vogliamo dare un senso ancora più concreto al nostro fare politica per la città”, ha dichiarato il segretario della Lista Civica NOI RICCIONESI, Natale Arcuri, “ponendoci come uno dei nostri principali obiettivi quello di costruire un percorso di avvicinamento delle nuove generazioni alle istituzioni e lo sviluppo di un più forte senso di appartenenza alla nostra comunità”.

 

Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna