Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pronti ad un'altra domenica di calcio? Ecco come seguirla

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 18 set 2016 09:58 ~ ultimo agg. 19 set 02:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PRONTI AD UN’ALTRA DOMENICA DI CALCIO? ECCO COME SEGUIRLA

È tutto pronto per un’altra domenica di calcio sui media del gruppo Icaro Communication.

In diretta dalle ore 15:00 alle ore 18:00 su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV (canale 91) “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale (da quest’anno ci sarà una sezione dedicata anche su Newsrimini.it, in collaborazione con il sito nazionale Tuttocampo.it) e i collegamenti dai campi. Campo principale lo stadio “Romeo Neri” di Rimini, dove si giocherà Rimini FC-Bellaria.

Nel nuovo orario delle ore 20:00 in diretta su Icaro TV (canale 91) “Overtime della domenica”, con la carrellata dei risultati e delle classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle partite delle squadre del nostro circuito. Conduce Giuseppe Colonna.

COME SEGUIRE RIMINI-BELLARIA

Come in occasione delle gare di Coppa Italia e delle prime giornate di campionato ad Argenta e a San Piero in Bagno, e come ormai da lunga tradizione, Newsrimini.it seguirà le partite del Rimini in tempo reale con le dirette testuali dei match dei biancorossi.

Dalle 15:00 alla fine dell’incontro collegamenti in diretta dal “Romeo Neri” nel corso di “92° minuto”, con il commento di Roberto Bonfantini.

Il servizio video e le interviste del dopogara saranno trasmesse su Icaro TV nel corso di “Overtime della domenica”, in diretta dalle 20:00. Conduce Giuseppe Colonna.

Le due trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).

La partita sarà trasmessa in integrale su Icaro TV (canale 91) domenica sera alle 22:00 con la cronaca affidata a Roberto Bonfantini.

Inoltre, novità della stagione 2016-2017: tutti i risultati in tempo reale in un’apposita sezione di Newsrimini.it.

LUNEDÌ TERZA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALCIO.BASKET”

E lunedì 12 settembre su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) seconda puntata della stagione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio.

Dalle 19:45 alle 20:30 spazio alle squadre di Prima, Seconda e Terza Categoria, dalle 20:30 alle 21:15 obiettivo puntato sui campionati di serie D e Promozione, dalle 21:15 alle 22:05 in primo piano il Rimini ed il campionato di Eccellenza, e dalle 22:05 alle 22:30 tutto sul Santarcangelo e la LegaPro. Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini. Opinionisti in studio questa settimana Silvia Pedini e Attilio Fabbri.

Le trasmissioni si possono seguire anche in streaming sui siti www.radioicaro.it e www.icaro.tv.