Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Senza categoria

Poggio Berni. Intervista ad Alessandro Fabbri in vista della prima di campionato con lo Spontricciolo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 set 2016 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni è sbarcato in Prima Categoria girone H. La squadra allenata da Alessandro Fabbri non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura nella nuova categoria. Dopo i due pareggi in Coppa Italia, arrivati rispettivamente contro Verucchio e Pietracuta (non certo due formazioni semplici da incontrare), il mister è sicuro che la sua squadra potrà fare bene quest’anno.

“Abbiamo giocato contro due compagini di alto livello e ci siamo comportati davvero bene, sono molto soddisfatto di queste due prestazioni – attacca il tecnico –. Era importante non sbagliare questi primi due test e partire con il piede giusto e lo abbiamo fatto. Peccato non aver passato il turno di Coppa, ma a noi queste gare servono come allenamento in vista del campionato, che non sarà affatto una passeggiata. Comunque abbiamo un bel gruppo unito e anche qualche giocatore che ha già fatto questa categoria come Magnani e Pompei, quindi direi che potremo dire la nostra”.

Mister, quali formazioni saranno da tenere sotto controllo?
“Un po’ tutte a dire la verità perché il livello è alto e fare punti per salvarci sarà molto dura su tutti i campi. Comunque, le formazioni più attrezzate per fare il salto di categoria secondo me sono il Sant’Ermete, il Pietracuta ed il Verucchio”.

Il vostro obiettivo è la salvezza?
“Noi vogliamo rimanere a giocare in Prima categoria anche l’anno prossimo e lotteremo fino alla fine perché questo possa accadere”.

Mister, cosa ci può dire dell’esordio di domenica contro lo Spontricciolo?
“Quello di domenica contro lo Spontricciolo sa di spareggio per la salvezza. Conosco bene il mister e la squadra venderà cara la pelle. Dovremo essere bravi a interpretare bene la partita e rimanere concentrati dal primo all’ultimo minuto”.

Ufficio Stampa Poggio Berni