Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Padulli: soddisfazione dopo la festa nonostante il meteo

In foto: la festa
la festa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 set 2016 16:05 ~ ultimo agg. 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due giorni segnati da un meteo ballerino non Impediscono agli organizzatori della prima edizione di “Padulli in festa” di esprimere un bilancio positivo sottolineando come  lungo le vie Tosca, Padulli e Otello sono arrivate anche persone che non conoscevano affatto la zona.

Importante anche il ruolo dei residenti dall’ideazione alla realizzazione dell’evento. Volontari che si sono dati da fare nell’appendere locandine, controllare gli accessi e soprattutto a diffondere l’evento. Anche gli abitanti dei Padulli hanno voluto sostenere la città di Amatrice, devolvendo al paese terremotato il ricavato delle magliette in vendita.
E’ stato emozionante soprattutto vedere tutto il quartiere scendere insieme in strada per qualcosa di nuovo. Sicuramente dobbiamo ancora crescere, ci sono tante cose da migliorare, ma abbiamo ricevuto solo commenti positivi”, commenta Luca Pasini, consigliere comunale 23 enne, Presidente dell’Associazione Padulli Insieme.

la festa

la festa

Ricorda il coordinatore di Zeinta di Borg (di cui “Padulli insieme” è socia” Antonio Cuccolo: “E’ nel DNA di Zeinta di Borg l’idea di sostenere i territori e le persone che si impegnano con iniziative di valorizzazione. Questa iniziativa è un esempio della forze di stare assieme del club, uniti ci si fa forza”.