Indietro
menu
Rimini Turismo

Nozze d'oro con Rimini. Sadegholvaad premia tre generazioni di turisti tedeschi fedeli da 50 anni

In foto: L'assessore Sadegholvaad con la famiglia Klenke
L'assessore Sadegholvaad con la famiglia Klenke
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 set 2016 16:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini batte nel cuore dei turisti tedeschi, tanto da sceglierla da ben 50 anni come meta delle proprie vacanze estive. E l’hotel Ave a Miramare di Rimini è la cornice delle nozze d’oro con Rimini, scelta dalla famiglia Klenke di Gottingen (Germania), fedele a Rimini ed alla famiglia Bartoli, proprietaria dell’hotel, dove sta trascorrendo le vacanze nello stesso hotel da sempre. Da quando, a metà degli anni 60, i signori Klenke arrivarono per la prima volta sull’Adriatico.

Dal lontano 1967, genitori, figli e nipoti, ben tre generazioni innamorate della nostra terra e delle nostre tradizioni, puntualmente tornano nell’amata ‘Adria’.

Un vero record, turisti che meritano un ringraziamento particolare ed un augurio di poter trascorrere ancora tantissime di queste vacanze.

Per premiare questa testimonianza di fedeltà a Rimini, l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli ai signori Klenke willi Alfred, alla moglie klenke karin e al figlio Klenke Carsten e alla nipote Klenke Elina, nati e residenti a Gottingen.

Meteo Rimini
booked.net