Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Luca Contadini vince il 12 pollici Italian Cup categoria 14 cv Over

In foto: Il team di Luca Contadini
Il team di Luca Contadini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 set 2016 14:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 12 settembre nel circuito di Ala (Trento) “Tutti in piedi sul divano perché Luca Contadini c’è”. Il pilota cattolichino, in sella alla SM1, ha vinto la 12 pollici Italian Cup categoria 14 cv Over.

Dopo avere ottenuto la pole in qualifica, in gara1 Contadini scatta in testa e continua in solitario staccando gli altri piloti. In gara2 purtroppo viene coinvolto in una scivolata al primo giro, riparte in ultima posizione e staccata dopo staccata taglia il traguardo al 6° posto.

“Sono felicissimo – commenta Luca Contadini, è stata una stagione perfetta, siamo stati sempre veloci. In ogni gara abbiamo sempre trovato il set-up perfetto e la moto è stata fantastica. Devo ringraziare tutto il team Niko racing di Nicholas Vacchelli e Davide Barone, e il supporto tecnico di Enrico Discacciati per Discacciati Brake Sistem, Balduino Montoneri per MBFactory, Alfredo Tomax Tomassini per Mupo, Gigi Lsdsuspensions, Miki Scarabelli per SM1, PZRacing e Capit. Un grazie a Giuditta, che è riuscita ad accompagnarmi in quest’ultima gara della stagione, dandomi un motivo in più per cercare di vincere. Grazie infine ad un amico che ha iniziato con me questa avventura nel 2015: Andrix J Leards, questo 2016 lo dedico a te, amico mio!”