Intervista al presidente del Real Miramare Filippi prima della gara di coppa con la Colonnella

Il presidente del Real Miramare, Gianni Filippi

in foto: Il presidente del Real Miramare, Gianni Filippi

Dopo il pareggio nel derby di coppa per 1-1, il Real Miramare supera per 3-0 i cugini alla prima di campionato.

L’undici allenato da Gigi Mazza ha iniziato con il piede giusto questa stagione, collezionando due vittorie (l’altra in coppa con il Sant’Ermete) e un pareggio. Il presidente del Real, Gianni Filippi, ci tiene a commentare queste prime uscite della sua squadra: “Abbiamo iniziato bene quest’anno, ma siamo solo all’inizio e non dobbiamo montarci la testa perché il vero campionato comincerà più avanti. Come tutte le altre formazioni, anche la nostra ha dovuto fare i conti con alcune assenze dovute ai vari impegni stagionali. Quando saremo al completo e avremo a disposizione tutte le nostre pedine, saremo in grado di tirare ancora meglio le somme. Per il momento, però, non ci possiamo lamentare”.

Presidente, è soddisfatto del lavoro del mister?
“Devo dire di sì perché per la prima volta mi sono divertito agli allenamenti. Mazza sa far lavorare bene il gruppo e soprattutto i giovani. Abbiamo puntato su di loro, mantenendo qualche giocatore di esperienza che possa prendere sotto la propria ala i più giovani e farli maturare. Stiamo costruendo un bel gruppo e sono sicuro che potremo fare bene”.

In coppa arriva la Colonnella in Coppa e poi in campionato sarà la volta della Vis Novafeltria, due impegni importanti e ravvicinati.
“Come ho detto prima, siamo ancora all’inizio e questo vale per noi come per le altre squadre. Questo non toglie il fatto che sia la Colonnella che la Vis siano formazioni atleticamente e tecnicamente molto valide e non sarà semplice giocarci contro. Abbiamo una rosa ampia e se continueremo il nostro cammino in coppa, come spero, avremo bisogno di tutti i giocatori a disposizione. Noi ce la metteremo tutta e alla fine a decidere, come sempre, sarà il campo”.

Ufficio Stampa Real Miramare

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454