19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incentivi per rottamazione camper. Arlotti (PD): firmato decreto attuativo

in foto: Tiziano Arlotti

Incentivi per la rottamazione e l’acquisto di nuovi camper, messi in bilancio 5 milioni di euro. Lo ha dichiarato l’Onorevole Tiziano Arlotti che, al salone del camper in corso a Parma, ha detto che i finanziamenti sono previsti dalla Legge di Stabilità 2016,  finalizzati alla concessione di un contributo di 8.000 euro per l’acquisto di un autocaravan nuovo.

“Venerdì – ha detto Arlotti – è stato firmato il Decreto Attuativo, che quindi la prossima settimana andrà in Gazzetta Ufficiale. Questo significa che le politiche di sostegno, che ci siamo impegnati a portare avanti, hanno avuto una traduzione effettiva e, allo stesso tempo, rilanceremo un ulteriore finanziamento sulla Legge di Stabilità e sulla Legge di Bilancio anche per il 2017.”

“I nostri camper fanno la differenza: se vendiamo molto all’estero, significa che produciamo per coloro che dall’estero vengono a comprare. Questa è la forza dell’Italia, della creatività e dell’imprenditorialità italiana, che noi dobbiamo mettere a profitto e sostenere al massimo.” 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454