Indietro
menu
Economia Politica

Incentivi per rottamazione camper. Arlotti (PD): firmato decreto attuativo

In foto: Tiziano Arlotti
Tiziano Arlotti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 set 2016 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.346
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Incentivi per la rottamazione e l’acquisto di nuovi camper, messi in bilancio 5 milioni di euro. Lo ha dichiarato l’Onorevole Tiziano Arlotti che, al salone del camper in corso a Parma, ha detto che i finanziamenti sono previsti dalla Legge di Stabilità 2016,  finalizzati alla concessione di un contributo di 8.000 euro per l’acquisto di un autocaravan nuovo.

“Venerdì – ha detto Arlotti – è stato firmato il Decreto Attuativo, che quindi la prossima settimana andrà in Gazzetta Ufficiale. Questo significa che le politiche di sostegno, che ci siamo impegnati a portare avanti, hanno avuto una traduzione effettiva e, allo stesso tempo, rilanceremo un ulteriore finanziamento sulla Legge di Stabilità e sulla Legge di Bilancio anche per il 2017.”

“I nostri camper fanno la differenza: se vendiamo molto all’estero, significa che produciamo per coloro che dall’estero vengono a comprare. Questa è la forza dell’Italia, della creatività e dell’imprenditorialità italiana, che noi dobbiamo mettere a profitto e sostenere al massimo.”