Il Santarcangelo ingaggia il centrocampista Gianfranco Rondinelli

in foto: Gianfranco Rondinelli

GIANFRANCO RONDINELLI AL SANTARCANGELO

Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – di aver ingaggiato per la stagione 2016/2017 il centrocampista classe 1989 Gianfranco Rondinelli. Il neogialloblù, che già da alcuni giorni si allena con il gruppo, in carriera ha disputato 138 partite in LegaPro e 69 in serie D con le maglie di Vigor Lamezia, Terracina e Sammaurese.

I RISULTATI DELLE GIOVANILI DEL SANTARCANGELO NEL FINE SETTIMANA

GIOVANISSIMI NAZIONALI
MACERATESE-SANTARCANGELO 1-1

MACERATESE: Custozzi, De Ambrogio, Giulianelli, Izzo, Giustozzi, Basconi, Faukuputu, Di Lorenzo,Crucianelli, Bernaccini. A disp.: Racciolo, Campolongo, Favanelli, Sinanay, Guzzini, Mulas, Angeletti.

SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi, Floris, Lunardi, Dominici, Renzi, Soldati (25’ st Barbiani), Savini, Gjoni, Iadevaio,Benvenuti (30’ st Angelini). A disp.: Barbieri, Casadio, Marconi, Barbiani, Antonioli, Angelini, Selita. All. Magnani.

Marcatori: Fuakuputu 20’ st, Iadevaio (rig) 30’ st.

Dopo una prima fase di studio, con il gioco che si concentra sulla mediana, la prima occasione è per il Santarcangelo ma Gjoni non è preciso nella conclusione a rete. Con il passare dei minuti la formazione gialloblù prende in mano il pallino del gioco e si rende pericolosa con Iadevaio che in area è atterrato dalla difesa di casa: per l’arbitro tutto regolare. Nella ripresa è sempre il Santarcangelo a fare la partita ed è sempre Iadevaio a creare pericoli nell’area di casa con due buone occasioni che non trovano però la via del gol. Al 55’ errore difensivo del Santarcangelo e ne approfitta la Maceratese che si porta in vantaggio con Fuakuputu. Dieci minuti dopo altro fallo in area biancorossa con Gjoni che finisce a terra: questa volta l’arbitro indica il dischetto e Iadevaio fissa il punteggio sul definitivo pareggio.

ALLIEVI NAZIONALI
MACERATESE-SANTARCANGELO 0-2

SANTARCANGELO: Forastieri, Manfroni, Greco, Guarino, Guglielmi, Miori, Morri (5’ st Pedrucci), Gessaroli (10’ st Giacobbe), Demja (10’ st Camaj), Scarponi, Notariale (35’ st Meco). All. Procopio.

Marcatori: Greco 4’, Notariale 45’.

TORNEO IMOLA PULCINI
Quarto posto al Torneo Meccanica Fiorini Cup di Imola per i Pulcini 2006, vittoriosi nelle partite contro Carpi e Azzurra e sconfitti dalla formazione di casa (che si è aggiudicata il Torneo), e dal Forlì nella finalina per il 3° posto.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454