newsrimini.it

Il Santarcangelo Calcio ha il suo Fan Club

La costituzione del Santarcangelo Fan Club

La costituzione del Santarcangelo Fan Club

“Santarcangelo Fan Club”, si chiama così la prima Associazione di sostenitori gialloblù nata a Santarcangelo mercoledì 7 settembre.

Ieri sera, nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola, è stato ratificato l’atto costitutivo e sono stati eletti il presidente Aldo Baldelli, il vice presidente Amato Mannocchi e il segretario/tesoriere Romeo Alessi.

Il primo Santarcangelo fan club che già conta 80 soci, nasce con l’intento di diffondere la cultura sportiva del calcio santarcangiolese proponendosi come soggetto di aggregazione e incontro in ambito culturale e sportivo per promuovere e trasmettere l’appartenenza ai colori gialloblù che rappresentano la città di Santarcangelo.

Alla serata, che si è conclusa con una cena a base di prodotti romagnoli, erano presenti il presidente Roberto Brolli e i giocatori della prima squadra Giovanni Rossi, Cristian Cesaretti e Davide Adorni.

Già programmata per la prossima settimana l’assemblea del Santarcangelo Fan Club che pianificherà le prime iniziative per sostenere i colori gialloblù.

Il Santarcangelo Fan Club sarà protagonista lunedì sera durante il segmento dedicato ai gialloblu della trasmissione di Icaro TV e Radio Icaro “Calcio.Basket” (in diretta dalle 22:05 alle 22:35).