Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Santarcangelo Calcio ha il suo Fan Club

In foto: La costituzione del Santarcangelo Fan Club
La costituzione del Santarcangelo Fan Club
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 set 2016 22:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Santarcangelo Fan Club”, si chiama così la prima Associazione di sostenitori gialloblù nata a Santarcangelo mercoledì 7 settembre.

Ieri sera, nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola, è stato ratificato l’atto costitutivo e sono stati eletti il presidente Aldo Baldelli, il vice presidente Amato Mannocchi e il segretario/tesoriere Romeo Alessi.

Il primo Santarcangelo fan club che già conta 80 soci, nasce con l’intento di diffondere la cultura sportiva del calcio santarcangiolese proponendosi come soggetto di aggregazione e incontro in ambito culturale e sportivo per promuovere e trasmettere l’appartenenza ai colori gialloblù che rappresentano la città di Santarcangelo.

Alla serata, che si è conclusa con una cena a base di prodotti romagnoli, erano presenti il presidente Roberto Brolli e i giocatori della prima squadra Giovanni Rossi, Cristian Cesaretti e Davide Adorni.

Già programmata per la prossima settimana l’assemblea del Santarcangelo Fan Club che pianificherà le prime iniziative per sostenere i colori gialloblù.

Il Santarcangelo Fan Club sarà protagonista lunedì sera durante il segmento dedicato ai gialloblu della trasmissione di Icaro TV e Radio Icaro “Calcio.Basket” (in diretta dalle 22:05 alle 22:35).