mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La squadra della Caf Acli Stella 2016-2017
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
mer 28 set 2016 15:44
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

IL 1 OTTOBRE IL TORNEO “VOLLEY LOVE FER”, IN RICORDO DI FERNANDA LANCI

Un torneo amichevole non solo per vedere all’opera quattro squadre militanti nel campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 ma soprattutto per ricordare la mitica Fernanda Lanci, allenatrice e coordinatrice della Polisportiva Stella prematuramente scomparsa nel luglio di cinque anni fa.

Nel pomeriggio di sabato 1° ottobre si svolgerà al PalaStella e alla Palestra Bertola di Rimini il torneo “Volley love Fer”, diventato da sei anni un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di pallavolo.

La Lanci è stata l’anima della squadra gialloblu, sia come allenatrice fin dai primi anni di costituzione che come coordinatrice e organizzatrice durante gli ultimi anni in cui ha convissuto con la sua malattia. La presenza della Caf Acli Stella per il quarto anno consecutivo in B2 conferma infatti quanto di buono ha fatto per oltre 20 anni.

Quest’anno al quadrangolare prenderanno parte, oltre alla padrone di casa della Stella, il Team80 Gabicce, la Libertas Forlì e il Csi Clai Imola che stanno tutte svolgendo in questo periodo la preparazione in vista dell’avvio del campionato.

Il programma del 6° torneo “Volley love Fer”:
Ore 15.15 – semifinale di 3 set da 25 punti al PalaStella: Caf Acli Stella – Team80 Gabicce
Ore 15.15 – semifinale di 3 set da 25 punti alla Palestra Bertola: Libertas Forlì – Csi Clai Imola
Ore 17 – finale per il 3° posto al PalaStella a 3 set, di cui il terzo a 15 punti
Ore 18.45 – finalissima al PalaStella a 3 set, di cui il terzo a 15 punti
Ore 20 – premiazioni (coppe/targhe e t-shirt ricordo per tutte le squadre partecipanti) e buffet per giocatrici, tecnici, dirigenti e tifosi

L’ingresso è libero, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Albo d’oro: 2011 Team80 Gabicce; 2012 Rimini Pallavolo; 2013 Battistelli San Giovanni in Marignano; 2014 Battistelli San Giovanni Marignano; 2015 Caf Acli Stella.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella

Altre notizie
di Icaro Sport