Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 12 settembre 2016 (video)

In foto: Il collegamento in diretta con il Ritz Caffè per la presentazione dell'Unione Calcio Riccione
Il collegamento in diretta con il Ritz Caffè per la presentazione dell'Unione Calcio Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 set 2016 09:40 ~ ultimo agg. 15 set 07:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ICARO SPORT. CALCIO.BASKET DEL 12 SETTEMBRE 2016

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’allenatore del Morciano, Alessandro Lisi, ed il difensore dell’Athletic Falco Nicola Zavattini. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini. Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Nel corso della serata effettuati collegamenti in diretta dal Ritz Caffè di Riccione con l’inviato Giuseppe Colonna per la presentazione ufficiale dell’Unione Calcio Riccione 2016-2017.

Prima Categoria Girone H

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio il direttore generale del Tropical Coriano, Mirio Leardini, ed il difensore del Gatteo Filippo Cipriani. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini. Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Nel corso della serata effettuati collegamenti in diretta dal Ritz Caffè di Riccione con l’inviato Giuseppe Colonna per la presentazione ufficiale dell’Unione Calcio Riccione 2016-2017.

Serie D Girone D

Serie D Girone F

Promozione Girone D

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospiti in studio il centrocampista del Rimini Luca Valeriani e l’attaccante della Sampierana Emanuele Pasolini. Opinionisti/giornalisti Silvia Pedini e Francesco Barone. Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti.

Eccellenza Girone B

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospiti in studio il centrocampista del Santarcangelo Daniele Dalla Bona ed il presidente del Santarcangelo Fan Club, Aldo Baldelli. Opinionisti/giornalisti Sivia Pedini, Francesco Barone e Loriano Zannoni. Conduce Roberto Bonfantini.

Lega Pro Girone B