Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Rimini FC. I biancorossi giocano a tennis con Colonnella e Forlimpopoli

In foto: I Giovanissimi 2003
I Giovanissimi 2003
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 set 2016 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I RISULTATI DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE

GIOVANISSIMI 2002
Rimini-Colonnella 6-0 (primo tempo 4-0)

È iniziato con una rotonda vittoria ai danni della Colonnella il cammino dei Giovanissimi guidati da mister Giacomo Giolitto. Il match, andato in scena sabato al “Romeo Neri”, è sempre stato in mano ai biancorossi bravi a concretizzare le numerosi occasioni create e, al contempo, capaci di non concedere nulla agli avversari. Sugli scudi Montebelli, autore di una tripletta. Le altre reti hanno portato le firme di Pecci, Garetti e Pirazzini.

RIMINI: Lazzarini, Valentini (1’ st Garetti), Clementi (1’ st Pecc), Tiraferri, Crescentini, Guidi (10’ pt Colombo), Pirazzini (10’ st Morolli), Canini, Montebelli, Gigli, Aullbrito. All. Giolitto.

Prossimo impegno mercoledì, alle 15.30, sul campo del Giovane Cattolica.

GIOVANISSIMI 2003
Stella-Rimini 3-2 (primo tempo 0-1)

Ai ragazzi di mister Amati non è bastata una prestazione positiva, con buone giocate sia individuali che di squadra, per avere la meglio sui parigrado della Stella al debutto in campionato. Decisivo il black-out avuto dai biancorossi tra il 20’ e il 30’ della ripresa che ha permesso agli avversari di realizzare tre reti. Rimini in vantaggio con Accursi al 20’ della prima frazione. Dopo il tris dei padroni di casa ancora Accursi, al 32’ del secondo tempo, a riaprire le speranze dei biancorossi che hanno anche colpito due legni.

RIMINI: Antonelli (5’ st Frisoni), Baca, Stasi (5’ st Carnemolla), Ceka (7’ st Mengucci), Fabbri, Moroni, Accursi, Garcia, Airi (7’ st Pascucci), Guidi, Aprea. All. Amati.

Prossimo impegno domenica, al “Romeo Neri” con contro il Junior Del Conca. Fischio d’inizio ore 10.30.

ALLIEVI 2001
Rimini-Forlimpopoli 6-1 (primo tempo 3-0)

È un Rimini “forza sei” quello allenato da mister Giordano Cinquetti. Dopo il 6-0 corsaro rifilato ai parigrado della Stella, nella prima giornata di campionato, domenica gli Allievi biancorossi si sono ripetuti battendo tra le mura amiche il Forlimpopoli. Gara piacevole e ben giocata, con il Rimini che ha fatto valere il maggiore tasso tecnico e la migliore organizzazione di gioco. Le reti hanno portato le firme di Pellanda, autore di una doppietta, Sartini, Stella, Pandolfi e Ronchi.

RIMINI: De Marzo, Cristiani, Zanni, Madonna, Manfroni, Palumbo, Sartini (7’ st Bargelli), Ronchi, Stella (12’ st Greco), Pellanda, Della Rosa (7’ st Pandolfi). All. Cinquetti.

Prossimo impegno la trasferta in programma domenica sul campo del Cotignola, fischio d’inizio ore 10.30.