18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Furti ai danni dei pazienti: arrestata all’Infermi addetta alle pulizie

CronacaRimini

16 settembre 2016, 13:43

in foto: immagine Polizia di Stato

Sottraeva oggetti di valore e denaro ai pazienti dell’ospedale Infermi. La Squadra Mobile di Rimini ha arrestato una donna, inserviente addetta alle pulizie dell’ospedale. Ieri il fatto decisivo: grazie alle telecamere della videosorveglianza è stata ripresa  mentre con una mano svuotava il cestino di una camera e con l’altra apriva il comodino di un degente assopito, poi prendeva un portafogli, lo portava in bagno e infine lo riponeva dopo averlo alleggerito. Gli agenti l’hanno fermata trovandole addosso i soldi rubati. La donna, residente in provincia, è stata arrestata per furto aggravato. Nella perquisizione del suo domicilio è stato trovato materiale sanitario la cui provenienza è oggetto di accertamenti. Le indagini erano cominciate dopo le segnalazioni di alcuni episodi nei primi mesi dell’anno che poi si erano intensificati di recente: sette quelli tra luglio e settembre. Si sta indagando per capire se alla donna si possano attribuire altri episodi.

 

Oggi al processo per direttissima il giudice ha disposto l’obbligo a presentarsi quotidianamente alla Polizia in attesa della prossima udienza fissata per il 17 ottobre.

Il video della Polizia di Stato.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454