Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Marignanese-Classe 0-0: cronaca e tabellino

In foto: La Marignanese ferma sul pari la capolista Classe
La Marignanese ferma sul pari la capolista Classe
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 22 set 2016 01:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-CLASSE 0-0

IL TABELLINO
MARIGNANESE: Gentilini; Pasquinoni, Righetti, Bolzonetti, Mazzoli Filippo, Liera, Di Addario (31′ st Ballerini), Bonavitacola, Badalassi, Fabbri (39′ st Santoni), Mazzoli Manuel (25′ st Canini). A disp.: Passaniti, Politi, Valentini, Gnoli. All. Mancini.

CLASSE: Bovo, Argelli, Valenza, Ceroni, Succi, Caidi, Calandra (32′ st Gennari), Guardigli, Dall’Agata, De Rose, Cortesi (24′ st Osti). A disp.: Salvemini, Rocchi, Minardi, Trovato, Baccarini. All. Evangelisti.

ARBITRO: Mescoli di Modena.

AMMONITI: Dall’Agata, Gentilini, Bolzonetti, Ceroni, Filippo Mazzoli.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA

CRONACA E COMMENTO
La Marignanese impatta per 0­-0 contro la prima della classe e rimanda la prima vittoria casalinga in Eccellenza. Al 4′ gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Gentilini: Valenza prende palla dalla propria metà campo, arriva al limite e carica il tiro, l’estremo difensore gialloblu è attento e para. Al 18′ arriva la risposta dei padroni di casa: Manuel Mazzoli batte una punizione dalla trequarti sinistra, la barriera biancorossa allontana la minaccia. Tre minuti dopo la formazione allenata da Evangelisti va vicina al vantaggio: dopo un batti e ribatti in area, la palla arriva a Cortesi che a due passi dalla linea non riesce a sospingerla in rete. I locali rispondono per le rime al 36′ con una bella conclusione in area di Fabbri, Bovo respinge la sfera.

Nella ripresa il Classe ha l’ occasione di timbrare: al 2′ De Rose cade in aria, Gentilini viene ammonito dall’arbitro, che decreta il penalty. Sul dischetto va Guardigli, che spara alto sopra la traversa. La Marignanese spinge in avanti e al 5′ l’ incornata di Bonavitacola costringe Bovo a rifugiarsi in angolo. Gli ospiti tentano di impensierire l’undici di Mancini con una conclusione nell’aria piccola da parte di Cortesi al 18′, ma Genitlini non si fa sorprendere. L’ultimo sussulto è di marca gialloblu e porta la firma di Badalassi, che carica da fuori area, la difesa respinge. Dopo quattro minuti di recupero finiscono le ostilità. 0-0.

Ufficio Stampa Marignanese