Una lunga e splendida domenica di sport, in ricordo di Gian Mario Magni, indimenticato titolare del bar Casale. La comunità di Sant’Ermete e la società calcistica presieduta da Alex Martino si sono date appuntamento domenica 25 settembre allo stadio comunale per la prima edizione del Memorial Magni.
In campo 16 squadre della categoria Pulcini: a prevalere, nella finale, la Savignanese. Secondo gradino del podio per il Forlì, terza classificata l’Accademia Rimini.
Duecento i bambini in campo, circa 500 gli spettatori per una giornata di sport vissuta all’insegna del divertimento e del fair-play.
Alle 13 pranzo per tutti negli stand allestiti dallo staff del Sant’Ermete e dei numerosi volontari, con partecipazione della famiglia di Mario e del Sindaco di Santarcangelo, Alice Parma. La stessa famiglia, applauditissima, ha premiato le squadre vincitrici.
Emozionato il presidente del Sant’Ermete, Alex Martino: “Uno sforzo straordinario organizzare questa giornata per la nostra piccola società, ma è il minimo visto l’affetto e il legame con Mario (grande tifoso della squadra gialloverde). La nostra speranza è che il suo ricordo rimanga sempre vivo”.
Per questo il memorial Magni non si fermerà alla prima e applauditissima edizione.
- Le famiglie hanno pranzato insieme
- Foto di gruppo
Calcio a 5 Rimini.com-Fossolo 76 Calcio 0-2
Tre Penne-San Giovanni 3-1
Corticella-Marignanese, la vigilia del tecnico Simone Lilli
Marignanese-Copparese, la vigilia del tecnico Simone Lilli
Castrocaro-Marignanese, la vigilia del tecnico Simone Lilli
Virtus Castelfranco-Marignanese, la vigilia del tecnico Simone Lilli
- 1Calcio C girone BSudtirol-Rimini 1-0: cronaca, tabellino, video e gallery4.994
- 2L'inverno di ritornoIl meteo cambia. In arrivo vento e freddo1.416
- 3A Santa GiustinaLa lite al bar finisce a bastonate. Quattro denunce1.290
- 4Incidente sportivoCade da cavallo al centro ippico, ragazza al Bufalini