domenica 24 febbraio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 26 set 2016 10:12
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una lunga e splendida domenica di sport, in ricordo di Gian Mario Magni, indimenticato titolare del bar Casale. La comunità di Sant’Ermete e la società calcistica presieduta da Alex Martino si sono date appuntamento domenica 25 settembre allo stadio comunale per la prima edizione del Memorial Magni.

In campo 16 squadre della categoria Pulcini: a prevalere, nella finale, la Savignanese. Secondo gradino del podio per il Forlì, terza classificata l’Accademia Rimini.

Duecento i bambini in campo, circa 500 gli spettatori per una giornata di sport vissuta all’insegna del divertimento e del fair-play.

Alle 13 pranzo per tutti negli stand allestiti dallo staff del Sant’Ermete e dei numerosi volontari, con partecipazione della famiglia di Mario e del Sindaco di Santarcangelo, Alice Parma. La stessa famiglia, applauditissima, ha premiato le squadre vincitrici.

Emozionato il presidente del Sant’Ermete, Alex Martino: “Uno sforzo straordinario organizzare questa giornata per la nostra piccola società, ma è il minimo visto l’affetto e il legame con Mario (grande tifoso della squadra gialloverde). La nostra speranza è che il suo ricordo rimanga sempre vivo”.

Per questo il memorial Magni non si fermerà alla prima e applauditissima edizione.

Altre notizie
Campionato Sammarinese

Tre Penne-San Giovanni 3-1

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna