sabato 19 gennaio 2019
In foto: Un momento della manifestazione
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 8 set 2016 12:37
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la pausa estiva la Polisportiva Celle è di nuovo pronta e agguerrita per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

Mercoledì 7 su invito del Comitato Turistico di Rivazzurra in collaborazione con l’associazione Arcas asd, gli atleti della Polisportiva si sono esibiti in tarda serata nella piazza dei giardini di Rivazzurra (davanti bagno 124) in riva al mare per far conoscere più da vicino di cosa tratta la Ginnastica Artistica. L’evento era in calendario per la manifestazione estiva Cento Giorni in festa ma a causa del brutto tempo rinviato a settembre.

Splendida serata dove questi giovani atleti hanno intrattenuto piacevolmente gli spettatori con i loro movimenti puliti ed eleganti, complici l’inusuale location e il clima fresco e ventilato.

Il prossimo appuntamento è il 12 settembre con il progetto 3.2.1 sport del Comune di Rimini che coinvolgerà oltre 180 bambini che quest’anno hanno scelto la ginnastica artistica, ritmica, acrobatica, acro danza e pole sport come loro disciplina preferita.

Altra iniziativa è per il 18 settembre vicino al Ponte di Tiberio. Il gruppo degli agonisti darà un assaggio agli spettatori dei frutti che si raccolgono dopo un duro e serio allenamento estivo che li ha impegnati anche 6 ore al giorno e, gli altri bravissimi atleti, ci allieteranno con un po’ di esercizi ed evoluzioni. Ci sarà inoltre la possibilità, per chiunque voglia avvicinarsi a questa disciplina, di provare qualche attrezzo ovviamente attentamente seguito dal competente e ricco staff della Polisportiva Celle.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna